Star

Harry Potter e i Doni della Morte: Emma Watson invecchiata per il finale

Il tempo passa per tutti, anche per i maghi… La scorsa settimana a Londra è stata girata la scena finale di Harry Potter e i Doni della Morte, in cui vediamo i protagonisti della saga ormai adulti 19 anni dopo la morte di Voldemort. Ti abbiamo mostrato Daniel Radcliffe (qui) e Rupert Grint (qui) invecchiati grazie a trucco e parrucche. Ora è la volta di vedere come sarà Emma Watson a quarant’anni. SnitchSeeker pubblica le foto di Emma Watson con il trucco usato per l’epilogo di Harry Potter e i Doni della Morte. Sembra proprio che Hermione Granger perderà i capelli ;-)

Emma Watson ha recentemente dichiarato a proposito della fine della saga di Harry Potter: “È come se qualcuno stesse morendo. Lo so che sembra esagerato, ma mi sento così. Nessuno di noi aveva predetto questo tipo di amore e riconoscimenti. Solo guardare i film passati è molto emozionante per me”.

Harry Potter e i Doni della Morte Parte I sarà nelle sale il 19 novembre 2010, mentre Harry Potter e i Doni della Morte Parte II arriverà il 15 luglio 2011.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: