Il tempo passa per tutti, anche per i maghi… La scorsa settimana a Londra è stata girata la scena finale di Harry Potter e i Doni della Morte, in cui vediamo i protagonisti della saga ormai adulti 19 anni dopo la morte di Voldemort. Ti abbiamo mostrato Daniel Radcliffe (qui) e Rupert Grint (qui) invecchiati grazie a trucco e parrucche. Ora è la volta di vedere come sarà Emma Watson a quarant’anni. SnitchSeeker pubblica le foto di Emma Watson con il trucco usato per l’epilogo di Harry Potter e i Doni della Morte. Sembra proprio che Hermione Granger perderà i capelli
Emma Watson ha recentemente dichiarato a proposito della fine della saga di Harry Potter: “È come se qualcuno stesse morendo. Lo so che sembra esagerato, ma mi sento così. Nessuno di noi aveva predetto questo tipo di amore e riconoscimenti. Solo guardare i film passati è molto emozionante per me”.
Harry Potter e i Doni della Morte Parte I sarà nelle sale il 19 novembre 2010, mentre Harry Potter e i Doni della Morte Parte II arriverà il 15 luglio 2011.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
ma siam sicuri che è una parrucca e che non sono capelli suoi
Non sembra molto invecchiata….
nn sembra tanto invekkiata…
Rispetto a Daniel e Rupert lei si può dire che è rimasta ragazzina!
be..apparte la camicia sotto un pò da vecchia..resta comunque una ragazza
vecchia vecchiua!!










