Star

Jonas Brothers fanno il parkour a Parigi in Living the Dream

Ieri li abbiamo visti come ballerini, oggi scopriamo i Jonas Brothers in versione acrobati. Negli Stati Uniti Disney Channel sta trasmettendo un episodio dopo l’altro di Living the Dream. Proprio ieri ti abbiamo fatto vedere la puntata dedicata ai sogni di Nick Jonas (clicca qui se te la sei persa). Ora è arrivato il momento dell’ultimo episodio di Living the Dream, in cui vediamo i Jonas Brothers nella tappa conclusiva del loro World Tour 2009: Parigi.

Durante le tappe del loro tour i Jonas Brothers hanno avuto modo di mettersi alla prova non solo sul palco. Li abbiamo visti giocare a golf e e a calcio, prendere lezioni di recitazione, cucinare e fare beneficenza. A Parigi i Jonas Brothers prendono lezioni di parkour! Il parkour è una disciplina metropolitana nata in Francia negli anni 80 che insegna come muoversi in città nel modo più efficiente, con corse e salti spericolati per evitare ogni ostacolo. Nick, Joe e Kevin incontrano dei professionisti del parkour e prendono qualche lezione. Con loro c’è Martin Barlan di Disney Channel France (aka il nuovo best friend di Joe). Kevin si rivela il migliore dei fratelli nel parkour, anche grazie al suo passato da ginnasta al liceo (te ne abbiamo parlato qui). Kevin dice: “Ero un campione di ginnastica nel New Jersey. Joe fa molto allenamento, ma è tutto concentrato a mettere su muscoli. Mentre Nick… Nick è semplicemente a disagio a contatto umano”.

Vediamo poi alcune immagini dell’ultimo concerto del Jonas Brothers World Tour 2009. Nick, Joe, Kevin e tutto il loro team festeggiano il successo del tour, che ha venduto la cifra record di 1,4 milioni di biglietti! Ora, i Jonas Brothers sono pronti a battere sé stessi con il Jonas Brothers World Tour 2010!

Foto | JoeJonasPhotos

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 18 )

  • stay

    ahahahah nick non è suo agio a contatto con gli altri :o

  • Giulia Giorrieri in Jonas

    Woooooooooow come sn braviiiiiiii!!!!!!!!!!!! :) Kevin facevi ginnastica???? Woow mooolto interessante ;) Joe si amore mio tu sei fissato con i muscoli e sei PERFETTO!!!!!!!!!!!!!!!!! :P :lol: Nick poverino a disagio con gli altri… ihihi :?
    VOGLIO LE DATE ITALIANEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!! :evil:
    W I JONAS,L GIORRIERI(finalmente ;) ),LE GEM,LE UBY,KENIELLE E DD :D

  • elisetta giorrieri...IN JONAS

    WOOOOOOOOOW…mamma mia ke amoriiiiiiii<3<3<3
    xò voglio le date :D:Djonas siete tt ciò ke c'è d bello al mondo!!! cmq…si joe cerca d mettere su muscoli e wow kev SEI XFETTO… ;) nick a disagio??? si hai ragione xò è SEMPRE XFETTO…tutti abbiamo un punto debole ;) NICK AMO LA MIA VITA XK TU SEI LA MIA VITA!<3
    W I JONAS W LE GIORRIERI W LE GEM W LE BABY ELY (al cubo) W L'HAPPY CLUB W LE FANS DEI JB (the best) :)

  • ilyyy

    ma quanto è tenero joe, quando il padre parla e fà il discorso finale ,lui prende la mano della madre e la stringe… oooohhh.. e kevin nel parkour è GRANDEEE.. e nick beh nick è nick non si può non adorarlo :)

  • JONAS

    oddio nella foto sono tutti e tre boniiiiiiiiiiiiiiiiii…….oddio devo fare di tutto x andare al loro tour

  • KiaSel

    ke teneri!! wow!! kev è un fenomeno!! nick, se vuoi diventare il mio futuro marito ti devi impegnare di più, sennò fra noi nn c’è futuro!(scherzo! ti sposerei anke se tu fossi il NERD più NERD della terra!!) :wink:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: