Star

Jonas Brothers scherzano sul set di Popstar (con la canzone Chillin’ in the Summertime)

Un servizio fotografico Jonas Brothers può rivelarsi un vero spasso: Kevin Jonas rischia di cadere, Joe Jonas fa strane urla, Nick Jonas spinge Kevin addosso a Joe. Può capitare questo e molto altro durante un photo shoot in compagnia dei Jonas Brothers :-D Popstar Magazine ci propone il backstage del servizio fotografico che i Jonas Brothers hanno realizzato per la rivista un paio di settimane fa a New York. Tra una posa e l’altra, Nick, Joe e Kevin hanno scherzato con lo staff di Popstar. Sembra quasi di vedere una puntata di JONAS!

I Jonas Brothers oggi andranno a Washington dove parteciperanno a un evento in onore di Paul McCartney alla Casa Bianca. Domani poi si esibiranno anche per un concerto gratuito al Warner Theatre. Nei prossimi giorni speriamo di riuscire a farti vedere qualche video dal concerto.

Sei in crisi d’astinenza dalla musica dei Jonas Brothers? Qui sotto, oltre al video che ci mostra i Jonas Brothers in versione modelli, c’è la nuova canzone Chillin’ in the Summertime dalla colonna sonora di JONAS L.A. Chillin’ in the Summertime è la perfetta canzone estiva per una giornata al mare, non trovi? Clicca qui per ascoltare l’anteprima di tutte le altre canzoni di JONAS L.A.

Foto | Nick J Online

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 29 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: