Star

Justin Bieber: il sorriso è il segreto del suo fascino per le ragazze americane

Cosa ti piace di più di Justin Bieber? Le ragazze americane hanno scelto: il dolce sorriso di Jus è il segreto del suo fascino. In un sondaggio svolto dalla rivista Tiger Beat il 42% delle ragazze hanno detto che il sorriso è il motivo per cui amano Justin. Seguono i capelli (con il 30% delle preferenze) e gli occhi (il 28%). Ma diciamolo: Justin Bieber è perfetto in ogni dettaglio. Così, Tiger Beat ha chiesto ad alcune lettrici di descrivere le parti del corpo che amano di più in Justin.

Yumi ad esempio ama le braccia: “Sono adorabili, dal polso al gomito. Quando suona la chitarra nei video non posso fare a meno di guardare quanto sono belle le sue braccia”. Beatrice preferisce gli addominali: “Amo il suo corpo tenero. Lo avete visto senza maglietta? HOT!”. C’è chi come Sheyann va pazza per i denti: “I suoi denti sono come perle”. C’è chi nota le labbra come Veronica: “Sono morbide e lisce. Hanno una tonalità perfetta di rosa”.

Alcune ragazzo apprezzano il look di Justin Bieber. Kristin dice: “Amo i suoi skinny jeans. Mostrano le sue gambe ed è così hot”. Riley ha notato le scarpe: “Amo le scarpe bellissime e colorate che indossa sempre”. Justin non è solo un bel ragazzo, come sostiene Jade: “Ha una personalità fantastica e un cuore pieno d’amore verso la sua famiglia, gli amici, gli animali e i fan”.

Tu cosa preferisci di Justin Bieber? C’è una parte del suo corpo che ti ossessiona? C’è invece qualcosa che non ti piace? Qui sotto puoi vedere l’articolo di Tiger Beat con Justin Bieber fatto “a pezzi” dalle fan.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 229 )

1 2 3 32

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: