Star

Miley Cyrus in Spagna: Can’t be Tamed non parla di Disney Channel

Seconda tappa del tour promozionale europeo di Miley Cyrus per promuovere il nuovo album Can’t Be Tamed. Dopo il Portogallo (clicca qui per vedere il concerto Rock in Rio), ieri Miley è sbarcata a Madrid in Spagna. Miley ha incontrato i giornalisti spagnoli all’Hotel Villamagna e ancora una volta ha sfoggiato con un outfit che lascia il segno. Miley indossava un paio di stivaletti con tacco vertiginoso e zeppa. I pantaloni erano coperti da una rete che creava due enormi tasche. Al braccio Miley Cyrus portava un braccialetto che andava dal gomito fino al polso.

Durante la conferenza stampa Miley ha detto dell’album: “Ogni album è stato una terapia e questo è il più onesto di tutti. Credo che dimostri che sono maturata, ma sono sempre io e i miei fan possono riconoscermi”. Nella canzone Can’t Be Tamed sembra che Miley Cyrus voglia ribellarsi all’immagine creata per lei da Disney Channel: è proprio così? “Non è una canzone con cui volevo dire qualcosa di cattivo su Disney Channel. Credo che la canzone parli di quando la gente di vede in un modo, ma tu sai che ci sono altri lati di te. Questo può riferirsi sia a questa fase della mia carriera che a quello che capita ai ragazzi a scuola, quando per entrare in un gruppo devi fare certe cose, ma poi vuoi uscirne e fare altro”.

Miley ha poi rivelato che la canzone My Heart Beats For Love è stata scritta per il suo parrucchiere gay: “La mia religione è l’amore. Credo che l’amore sia quello che manca nella nostra società. Alcune canzoni nel mio album parlano di questo. My Heart Beats For Love lo scritta per il mio hair-stylist, che è gay e spesso è discriminato. Vorrei dire a tutti di non giudicare e di essere aperti a chi è diverso” .

Qui sotto puoi vedere le interviste e altre foto di Miley Cyrus in Spagna. Ti piace il look sfoggiato da Miley a Madrid?

Foto | JustJared Jr

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 62 )

1 2 3 9

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: