Star

Sonny tra le stelle: il provino di Sterling Knight con Demi Lovato

Sterling Knight sfodera un sorriso smagliante per il photo shoot di Friends for Change assieme ai colleghi di Sonny tra le stelle (ti abbiamo mostrato le altre foto della campagna Disney dedicata all’ambiente qui). Sterling aveva già partecipato a telefilm come Hannah Montana, The Closer e Grey’s Anatomy, ma la grande occasione è arrivata proprio con Sonny tra le stelle e il ruolo dell’adorabile antipatico Chad Dylan Cooper. Oggi ti mostriamo il provino di Sterling Knight per il telefilm di Disney Channel.

Nel video vediamo Sterling Knight e Demi Lovato che provano una scena davanti agli addetti al casting. La sorpresa è scoprire che Sterling doveva far parte del cast di So Random! Sterling Knight aveva fatto il provino per il personaggio di Stuart, che doveva essere un altro ragazzo di So Random. Poi il personaggio è stato eliminato e a Sterling è stata assegnata la parte di Chad Dylan Cooper. Il resto è storia ;-)

Qui sotto puoi vedere il video dell’audizione di Sterling Knight. Fin dal primo provino era evidente che la chimica fra lui e Demi Lovato era quella giusta…

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 17 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: