Star

Toy Story 3: visita guidata alla villa di Ken nel nuovo promo del film Disney Pixar

Disney e Pixar ci stanno regalando dei promo veramente spassosi per Toy Story 3 – La Grande Fuga. Se il film manterrà le promesse di questi spot sarà sicuramente uno dei più divertenti dell’anno :-D Dove aver visto i personaggi di Toy Story nelle inedite vesti di eroi di un film d’azione (qui e qui), oggi visitiamo la villa di Ken.

Il nuovo promo di Toy Story 3 è un finto programma TV che ci porta nella Dream House di Ken, uno dei nuovi personaggi di Toy Story 3. Nonostante abbia una casa spettacolare, il boyfriend di Barbie fa il modesto: “Sono come tutti gli altri giocattoli. Mi metto i pantaloni una gamba alla volta”. La vita è bella per Ken: così lo vediamo mentre prende il sole sdraiato sulla sua decappottabile rosa e ballare sul dancefloor.

L’atmosfera cambia quando l’intervistatore comincia a fare domande un po’ scomode. Non ti imbarazza che nelle scatole dei giocattoli il tuo nome sia otto volte più piccolo di quello di Barbie? Non ti dà fastidio essere considerato un accessorio di Barbie? Ken non ci sta, si toglie il microfono e abbandona l’intervista :-D

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: