Star

Ashley Tisdale sul set del film di Sharpay e in posa nella sua villa (con anteprima di Off The Wall)

Riecco Ashley Tisdale nei panni di Sharpay! Qui sopra puoi vedere una foto scattata sul set di Sharpay’s Fabulous Adventures, il nuovo film di Disney Channel interamente dedicato al personaggio interpretato da Ashley in High School Musical. Nel film ritroveremo Sharpay a Broadway e la seguiremo mentre tenta di farsi strada nel difficile mondo teatrale. Ashley Tisdale indossa una bellissima parrucca, perché dopo la fine delle riprese di Sharpay’s Fabulous Adventures, tornerà sul set del telefilm Hellcats, dove invece deve essere mora.

Ashley Tisdale ultimamente si sta dedicando soprattutto alla recitazione, ma non dimentica la musica. Sul web nelle ultime ore è arrivata un’anteprima di una canzone inedita di Ashley. Si intitola Off The Wall ed è stata registrata qualche tempo fa. Probabilmente è un brano che non è stato utilizzato per l’album Guilty Pleasure, ma non è escluso che non lo potremo sentire nel prossimo progetto discografico di Ashley.

Infine, scopriamo qualcosa in più della vita privata di Ashley: la sua casa! Ashley Tisdale ha aperto le porte della sua villa a Toluca Lake a InStyle Magazine. Qui sotto puoi ammirare la scansioni del numero di giugno della rivista. AShley ha un guardarobe che farebbe invidia a Sharpay :-|

Foto | Sophiaa94

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 20 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: