Star

Eclipse: Dakota Fanning, Ashley Greene e Nikki Reed modelle per Vanity Fair



Sono bellissime e pericolose, sono le ragazze di Eclipse!
Il numero di luglio della rivista Vanity Fair dedica un servizio fotografico alle protagoniste femminili della saga di Twilight: Dakota Fanning (Jane dei Volturi), Ashley Greene (Alice Cullen), Nikki Reed (Rosalie Hale), Bryce Dallas Howard (Victoria) e Julia Jones (Leah Clearwater). Quando quattro vampire incontrano una donna licantropo il risultato è… tanto glamour :-D Le ragazze sono quasi irriconoscibili in questo sofisticato scatto del fotografo Norman Jean Roy.

Nell’intervista a Vanity Fair Nikki Reed spiega perchè la saga di Twilight ha così successo tra i giovanissimi: “L’amore di Bella e Edward è un tabù e credo che rappresenti tutte le relazioni tra ragazzi, perché è così che ci si sente con il primo amore. È qualcosa di borderline, insano…” Twilight e New Moon hanno fatto il boom al botteghino e ora la storia è pronta a ripetersi con Eclipse: “Ovviamente sarà un successo”, dice Ashley Greene.

Bryce Dallas Howard è una delle new entry del cast (rimpiazza Rachelle Lefevre nel ruolo di Victoria). A Vanity Fair confessa Bryce Dallas Howard la sua ossessione per la saga e per Robert Pattinson: “Ho visto Twilight un’infinità di volte. Dopo che l’ho visto per la quarta volta, un mio amico per il mio compleanno ha fatto dei Post-It con la faccia di Robert Pattinson che dicevano, ‘Vivi pericolosamente’, perché ero così ossessionata. Mio marito ha cominciato a preoccuparsi”. Uhm, a Victoria piace Edward Cullen?

Qui sotto puoi vedere il backstage del servizio fotografico di Vanity Fair. Vuoi ricevere in regalo i cofanetti dei diari della saga di Twilight? Partecipa al giveaway promosso da Fazi Editori: per sapere come clicca qui.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: