Star

Eclipse: Xavier Samuel su GQ confessa che non era un grande fan della Twilight saga

I vampiri della famiglia Cullen non ti hanno mai attratto? Ora c’è un nuovo vampiro pronto a far strage di cuori tra le fan della saga di Twilight. Tra le new entry di Eclipse c’è Xavier Samuel, che interpreta il vampiro Riley, un neonato creato da Victoria che l’accompagnerà nel suo tentativo di uccidere Bella Swan. Insomma, Riley nel film non è un tipo molto raccomandabile, ma nella vita Xavier Samuel è molto diverso: guarda il dolce sorriso che ha nella foto qui a fianco ;-) Xavier Samuel ha posato come modello per il numero di giugno dell’edizione americana di GQ, indossando abiti eleganti da… vampiro in carriera!

Nell’intervista Xavier ammette candidamente che non era un fan della saga di Twilight prima di essere scelto per il ruolo in Eclipse: “Ho visto il primo film mentre ero in volo per Vancouver, per andare sul set di Eclipse. Poi non appena sono atterrato sono andato in libreria per comprare il romanzo”. È stato difficile essere l’ultimo arrivato? “È stato come il primo giorno di scuola. Ma mi sentivo parte di una famiglia”. Per fortuna Xavier Samuel ha girato molte scene con Bryce Dallas Howard (Victoria), anche lei nuova sul set: “Abbiamo legato fin da subito. Abbiamo parlato molto del tipo di relazione in stile Lady Macbeth che c’è tra il mio e il suo personaggio: Victoria manipola Riley”.

Qui sotto puoi vedere altre foto di Xavier Samuel per GQ: ti piace questo nuovo vampiro della saga di Twilight?

Vuoi ricevere in regalo i cofanetti dei diari della saga di Twilight? Partecipa al giveaway promosso da Fazi Editori: per sapere come clicca qui.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: