Star

Harry Potter e i Doni della Morte: il trailer del gioco di Electronic Arts

Azione e combattimenti: ecco gli ingredienti del nuovo videogame dedicato a Harry Potter e i Doni della Morte. La Electronic Arts ha annunciato che svilupperà due videogiochi ispirati ai due film tratti dall’ultimo romanzo della saga di J.K. Rowling. Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 1 uscirà a settembre e sarà disponibile per PlayStation 3, Xbox 360, Wii, Nintendo DS, Windows PC e cellulari. Con una storia che per la prima volta sarà ambientata interamente al di fuori di Hogwarts, Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 1 rappresenta una svolta nei giochi Harry Potter. In fuga da un’orda di nemici spietati sulle loro tracce, ti troverai in un territorio sconosciuto, lontano delle rassicuranti mura della scuola, in lotta in ogni momento per la sopravvivenza.

Sarai fuga, in lotta per la sopravvivenza in una pericolosa e disperata ricerca per trovare e distruggere l’Horcruxes di Voldemort, ma al tempo stesso sarai impegnati in una battaglia continua contro i Mangiamorte. I pericoli non finiscono qui: oltre agli avversari che Harry dovrà fronteggiare nel settimo film, incontrerai anche feroci creature provenienti dai film precedenti. Dovrai fare appello a tutte le loro magie più potenti contro gli attacchi incessanti che proverranno da ogni parte. Non ci saranno più lezioni né addestramenti. Questa volta il pericolo sarà reale. È arrivato il momento di lottare per la tua vita :-|

Qui sotto puoi vedere il trailer del nuovo videogame di Harry Potter e i Doni della Morte.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 22 )

  • dumbledore

    sìììììììì non vedo l’ora che esce

  • Elliot

    bellissimo ma com è possibile che sia uscito il trailer del gioco e non del film??

  • Alessandro

    stupendo, cmq il trailer del film c’è su youtube, non è che sapete quando esce il gioko?

  • mordred

    ADORO HARRY POTTER….NN VEDO L’ORA CHE ESCA IL 7 FILM XKè L’HO GIà LETTO ED è BELLISSIMO……UN BACIO ENORME ALLA MIA SCRITTRICE PREFERITA:JOANNE KATLEEN ROWLING CIAO!!!!!!!! :D

  • beatrice

    bello…..molto realistico!!!!
    mi fanno un po paura gli scheletri xdxd :mrgreen::mrgreen:
    me il gioco mi sembra molto carino!!!
    :mrgreen:

    • lord voldemort

      se ben ricordo nel sesto aragog muore…quindi kos’ è quel ragno gigante?risp e …(io nn ho letto il libro)!!!

      • danny potter

        sì ma c’è scritto nell’articolo che ci saranno vecchie creature contro cui hanno già combattuto.
        bastava leggere l’articolo :x

        • federica

          Sì, ma comunque anche nella battaglia finale a Hogwarts (non so se hai letto il libro) i ragni giganti discendenti di Aragog si uniranno a Voldemort contro Harry e gli altri. Quindi in un certo senso c’entra… E comunque sì hai ragione era scritto nell’articolo, anche perchè se non erro (ho riletto il libro per la 3 volta proprio ieri) non c’è nessun drago contro cui combatte Harry, fatta eccezione per quello alla Gringott che però li aiuta…
          p.s. sono molto incavolata.. hanno fatto tutta la saga (dall’1 fino al 6) anche per ps2… cosa gli costava fare anche questo? non ci pensano che la gente non si compra la ps3 solo x un gioco? Anche perchè sinceramente non ho soldi… mi scoccia veramente.. a sto punto dovrò giocarci a pc (e sono impedita con la tastiera a giocare).
          pps. PER chi diceva che fanno prima il gioco del film: sappiate che quasi ogni gioco è stato fatto PRIMA del film (che poi non è propriamente vero visto che il film proprio in questo istante è già finito! o almeno lo è la prima parte) infatti molte volte il gioco non combacia (per esempio anche nel 6° per ps2 all’inizio c’è tutta la parte della tana che c’entra poco)… mi rassegnerò al pc… un giorno che sarò ricca e famosa (ossia mai) mi comprerò la ps3 o l’xbox360.. voi che consigliate tra le due?

  • simone

    ma non uscira anche per ps2 potete dirmi se ci sarà

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: