Star

Jake & Blake: su Disney Channel il telefilm con Benjamín Rojas (di Flor Speciale come te)

Da stasera su Disney Channel arriva un nuovo telefilm argentino: Jake & Blake. Ogni mercoledì alle 19.50 potrai seguire le disavventure di due gemelli separati alla nascita, interpretati entrambi da Benjamin Rojas (già visto nel ruolo di Franco Fritzenwalden in Flor Speciale come te). Jake e Blake sono cresciuti senza sapere dell’esistenza l’uno dell’altro. Jake è uno studente mentre Blake è una pop star. Quando il destino li fa incontrare, i due, data la somiglianza, decidono di scambiarsi i ruoli. Ma non tutto sarà semplice come previsto. L’impresario Joaquin Fynk, zio dei ragazzi, rischia di perdere tutta la fortuna di famiglia se qualcuno dovesse venire a conoscenza dell’esistenza dei gemelli e farà quindi di tutto perchè i due non scoprano mai chi sono veramente.

Nonostante la somiglianza fisica, le differenze tra Jake e Blake sono ovvie e numerose. Quando iniziano a vivere l’uno la vita dell’altro, Jake dovrà superare la sua timidezza per cantare in pubblico e vedersela con il seguito delle fan mentre Blake dovrà osservare le regole, diventare il brillante studente che suo fratello gemello effettivamente è e imparare a vivere in assoluto anonimato. Due ragazze incroceranno il loro cammino: l’amica di Jake, Annie, che non cadrà nel tranello, dello scambio, e Hope, presidente del fan club di Blake.

Nella puntata in onda stasera vedremo proprio il primo incontro tra Jake e Blake. Jake viene espulso dalla sua scuola, dopo alcuni problemi con il figlio del regista, mentre Blake, scappa da un concerto per evitare lezioni private. Jake e Blake si incontrano e Blake offre uno scambio di ruolo a Jake.

Qui sotto puoi vedere l’episodio speciale di Quelli dell’Intervallo Café con ospite Benjamin Rojas di Jake & Blake. Poi, c’è un videoclip musicale tratto dal telefilm.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 30 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: