Star

Demi Lovato balla con Alex Gaskarth e Chloe Bridges

Si dice che chiodo scaccia chiodo. Demi Lovato riuscirà a dimenticare Joe Jonas tra le braccia di Alex Gaskarth? Martedì sera Demi Lovato è stata al concerto dei 3OH!3 assieme all’amica Chloe Bridges e a due ragazzi della band punk All Time Low: Alex Gaskarth e Jack Barakat. Demi ha pubblicato su Twitter la foto che vedi qui sopra, mentre su YouTube è stato caricato un video in cui vediamo Demi ballare assieme a Alex Gaskarth (al minuto 0.30 Demi e Alex si abbracciano).

Secondo molti Chloe Bridges avrebbe preso il posto di Selena Gomez come Best Friend di Demi Lovato: che Alex Gaskarth sia intenzionato a rimpiazzare Joe Jonas? Una cosa è certa: Demi Lovato non ha intenzione di piangere sul latte versato e dopo la fine della coppia Jemi sembra proprio aver deciso di volersi divertire un po’.

Qui sotto puoi vedere il video in cui Demi e Alex ballano assieme al concerto dei 3OH!3. In attesa di scoprire se davvero Chloe Bridges è la nuova Best Friends di Demi Lovato, ti proponiamo un video che ci ha segnalato il nostro lettore Francesco: Demi Lovato e Selena Gomez a 13 anni cantano assieme Start Of Something New dalla colonna sonora di High School Musical.

Preferisci la coppia Demi Lovato/Selena Gomez o Demi Lovato/Chloe Bridges?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 48 )

  • kiketta

    xo’anke io rivoglio demi e sel!!!!!!!!!! :(

  • kiketta

    qll xo’nn sembra selena,mentre demi si rikonosce subito!vero? :?

  • We belong to the music

    ke skifo di ragazza….ogni gg mi cala smp di +

  • giuly

    non è Selena…è quella che interpreta Angelina nella serie JONAS…sono sicura :D

  • Lauretta

    demi fa bene a distrarsi, non ha fatto nulla di male….si stava divertendo con i suoi amici e ha ballato con un amico, un innoccente ballo, si tenevano per mano e si sono abbracciati, ma non è che si stavano strusciando o che so io!
    e poi alex è FIDANZATO da molto tempo!!

    non ha dimenticato joe, i sentimenti non scompaiono da un giorno all’altro, ma piangersi addosso non aiuta, meglio distrarsi. tra meno di 2 mesi andrà in tour con lui, e aver superato la cosa fino ad allora è importante, altrimenti sarà un tour molto duro..invece se le passa prima potranno divertirsi insieme, e magari tornare gli amici di un tempo..

  • nileeey_

    ke falsa demi -.-
    miley non ce ed esce cn altri spacciandoli
    x suoi bff .. mah!

    • Lauretta

      ma dove li ha spacciati per i suoi bff? quando lo ha mai detto? sono suoi amici punto…miley sta in giro per l’europa am momento, demi che dovrebbè fare chiudersi in casa ad aspettare il suo ritorno? sono bff, si sentiranno in continuazione, è stata a parlare con lei fino alle 4 di mattina quando ha rotto con joe….e si rivedranno appena potranno.

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: