Star

Eclipse: la clip su Bree Tanner con Jodelle Ferland e Stephenie Meyer

Jodelle Ferland e Stephenie Meyer ci presentano Bree Tanner, uno dei vampiri neonati che vedremo in Eclipse. È uscita una nuova clip featurette interamente dedicata al personaggio di Bree Tanner, in cui vediamo immagini dal film e dal backstage. Jodelle Ferland è l’attrice che è stata scelta per interpretare il personaggio di Bree Tanner. Jodelle spiega: “Anche se è con i cattivi, non vuole essere cattiva. È costretta a esserlo e non capisce perché”. Bree è un personaggio tragico: “È triste perché anche se è tra i cattivi è una vittima Nessuno le dà una possibilità di essere buona. Non conosce le regole e quindi come fai a rispettare regole che non conosci? Non è colpa sua, ma viene punita lo stesso”.

Stephenie Meyer commenta l’interpretazione di Jodelle Ferland: “Ha portato vulnerabilità al personaggio. Ha capito perfettamente la storia dietro il personaggio anche se non viene raccontata nel libro. Quando qualcuno si sveglia in una nuova vita è confuso e non sa cosa fare, se non quello che le viene detto”.

Potremo saperne di più su Bree Tanner da lunedì prossimo, quando in libreria arriverà La Breve Seconda Vita di Bree Tanner (Fazi Editore), il nuovo romanzo di Stephenie Meyer dedicato al personaggio di Eclipse. Clicca qui per scoprire la trama.

Vuoi ricevere in regalo i cofanetti dei diari della saga di Twilight? Partecipa al giveaway promosso da Fazi Editori: per sapere come clicca qui.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: