Star

Justin Bieber presenta The Stunners (la girlband che lo seguirà in tour)

A Justin Bieber piace circondarsi di belle ragazze lo sappiamo. Per il suo tour ha scelto di avere al suo fianco le The Stunners, una girlband composta da cinque ragazze molto carine. Justin è un vero buongustaio ;-) Le The Stunners sono: Tinashe, Lauren Hudson, Marisol Esparza, Hayley Kiyoko, e Allie Gonino. Sono cinque ragazze di età, razza, personalità, stile di vita e abbigliamento diversi, ma accomunate dalla grande passione per la musica. Dichiarano di ispirarsi a Lady GaGa, Madonna, Beyoncé, le Spice Girls e Shakira. Ballano, cantano, ma sanno anche suonare strumenti, come la chitarra, il piano, la batteria, il violino e il mandolino (!!!).

Le The Stunners accompagneranno Justin Bieber nelle prime 20 date del suo My World Tour, che partirà il prossimo 23 giugno da Hartford. Il tour girerà gli Stati Uniti fino a settembre. Justin ha confermato su Twitter che ci saranno anche date all’estero, ma solo nel 2011. Per vederlo in Italia quindi dovremo aspettare ancora un po’.

Oggi ti presentiamo il nuovo video delle The Stunners, per la canzone Dancin’ Around The Truth. Che ne pensi di questa nuova girlband? Se sei una fan di Justin Bieber cerca di non farti prendere dalla gelosia e di essere obiettiva…

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 70 )

1 2 3 10

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: