Star

Miley Cyrus a Londra sogna il prequel di Sex and the City e un duetto con Trace Cyrus

Ecco Miley Cyrus all’uscita del suo hotel a Notting Hill a Londra. E nel caso in cui te lo stessi domandando: Miley non si è dimenticata i pantaloni, ma indossa un paio di short molto corti che sono coperti dalla maglia :-) Miley Cyrus è a Londra per promuovere l’album Can’t Be Tamed e in queste ore è impegnata con interviste a radio, TV e giornali. Stasera poi Miley Cyrus si esibirà allo show Britain’s Got Talent.

Ieri Miley è stata ospite di BBC Radio 1 per un’intervista in cui si è raccontata a 360 gradi. Miley Cyrus quest’anno dovrebbe diplomarsi. Come si sta preparando alla fine della scuola? “Ho una tutor che mi segue. Troviamo tempo durante la giornata per studiare. Ho fatto la maggior parte delle cose quando registravamo Hannah Montana perché avevamo tre ore al giorno per fare lezione”. Miley non va pazza per la scuola: “Non mi piace stare a scuola, ma mi piace studiare cose che posso usare. È per questo che ho scelto di fare lezione a casa e non a scuola, perché molte cose che mi insegnano non mi servirebbero”.

Miley Cyrus è spesso al centro di polemiche e ammette di aver fatto errori: “Dico sempre che tutti nella propria vita attraversano periodi brutti e fanno cattive scelte. Ma loro non sono stati pubblicati su internet. Questo è quello che fa diventare pazzi. Molte persone giudicano, ma vorrei vedere quelle stese persone se fossero pubblicati i loro video a 21 anni”. A proposito delle sue coreografie, che alcuni giudicano sexy, Miley dice: “Mio papà vuole che mi diverta. Mia mamma era una ballerina, mi sostiene molte perché il mio sogno era il suo sogno e vuole che sia felice”. E Liam come reagisce alle polemiche su Miley? “È così intelligente, positivo, mi aiuta in tutto e non mi giudica”.

Miley Cyrus ha parlato anche di progetti lavorativi. Miley non esclude una collaborazione col fratello Trace Cyrus: “Sta facendo un nuovo disco, è musica molto cool e mi piacerebbe collaborare con lui”. Per quel che riguarda il cinema, si parla di Miley come della possibile protagonista del prequel di Sex and the City, tratto da Il Diario di Carrie (edito in Italia da Piemme). Miley dice: “Non ne sapevo niente. Mi piacerebbe un sacco. sarebbe davvero cool interpretare Carrie da giovane”. Miley ha anche rivelato come sogna di festeggiare il suo 18esimo compleanno: “Mi piacerebbe andare in spiaggia con alcuni amici”.

Qui sotto puoi ascoltare l’intervista completa. Ti piacerebbe Miley nel ruolo di Carrie Bradshaw? E un duetto tra Miley e Trace Cyrus?

Foto | OceanUP

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 41 )

  • susy

    i pantanloni se li scorda, ma quegli stivaletti mai :lol:

  • aleeeeesmile!!jonas

    belllissiiiimaaa!! non so se un duetto sarebbe belloo…. ma tanto melio provare! ^.^

  • kris

    ma ragazzi vi rendete conto!! insomma è nuda!! io sono sempre stata dalla sua parte ma questa volta ha esagerato! ha solo una maglietta quasi trasparente che nn copre nulla e un mini pantaloncino!! ma come si fa sta diventando una tro….. a tutti gli effetti! :!: :(

  • alessia sorella di lila

    uff……….i pantaloni no eh???meglio andare in mutande vero???ha ha ha ha!!!! :lol::lol::lol::lol:
    ma che schifo mettersi degli shorts!!!!!!maddai!!!!!!ultimamente fa un freddo cane!!!!!(da un giorno + o -…:oops: :oops::oops::!::!::mrgreen::mrgreen:)

    • Eli_loveJDB

      bè qua fa caldissimo e non freddo come dici tu.. comunque io l’ho già sentita una canzone di trace e miley e ,i piace molto!! sono fantastici insieme..

  • WMiley

    8O8O8O Che bellaaaaaaa!!!!!! 8O8O8O

  • Taylena2ForEver

    Maaa più corti i pantaloncini no?Dai,ma chi ti credi!Certo che la gente se la vede in giro di sera la scambia per una pu***na per come è vestita!!!!

    • nileeeey_

      a te ti scambiano per pu***na semmai (:
      miley sei bellissima, come sempre!

    • W MILEY!!!

      vorrei vedere te se quando esci d’estate non metti i pantoloncini corti!!! anche a me piace vestirmi così, adoro il suo stile e adoro lei!!! non è mica una suora x non potersi vestire così! state sempre a giudicare, ma zitte mai eh?? invece di venire a rompere qui xk non andate su altri siti, se proprio non vi piace invece di stressare lei e noi fans???? :evil: cmq io adoro miley e mi piace così, xk lei è un mito è unica e ha uno stile inconfondibile!!! Ti ADORO MILEY!!! continua così!!! :D:D:D

      • HorseLover

        Sarai anche una sua fan ma apri bene gli occhi: non è vestita. Su dai, se la ami veramente devi vedere anche i suoi difetti ù_ù Crede tanto che avendo lasciato Disney Channel ora sia adulta invece si sbaglia di grosso perchè crescere non significa scoprirsi ù_ù :| :roll:

        • gigiettina

          Lei viene da LA dove fa caldo anche a Natale primo…secondo anche io se avessi un fisico così userei gli shorts!che c’è di male?!?

        • W MILEY!!!

          personalmente non capisco xk continuate a dire ke sia nuda…allora è estate, lì sicuramente farà più caldo e io non ci vedo nulla di male che indossi un paio di pantaloncini con una maglietta abbastanza lunga, non credo ke sia l’unica ragazza sulla faccia della terra a vestirsi così xk non c’è nnt di male… forse può sembrare ke ultimamente stia cambiando, invece sta solo crescendo… e poi solo nei live può sembrare “svestita” xk appunto sono abiti di scena e non li indossa mai nella vita di tutti i giorni…

          • vanny

            ma siete tutte rimbambite????il look di miley sono proprio gli shorts !!!!! 8O

            • Taylena2ForEver

              Ok,anch’io d’estate mi metto gli shorts…ma non degli shorts che mi coprono a malapena le mutande!Eddai,su…ho capito che vi piace e cercate in tutti i moi di difenderla…però siate obiettive!Ultimamente si sta scoprendo TROPPO!!

              • anonima fan di miley

                ahhahhahahhahahh!!!
                mi fate ridere davvero!!!!!! :D
                Ma che vi può importare se lei mette gli shorts!!
                FATEVI UN PO’ I FATTI VOSTRI!
                sinceramente io nn mi vestirei mai così però lei si e può permetterselo…è magra ed una brava persona invece
                le altre ragazze che vanno vestite x bn di nascosto si drogano,fumano e altro…
                Voi cosa preferireste che si drogasse o che mette gli shorts??
                Rispondetemi sinceramente!
                P.S. Io nn vengo a giudicare Selena che è la star che odio di più sulla faccia della terra,quindi voi nn venite ad offendere Miley ok??? :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted:

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: