Star

Capitan America: il costume di Chris Evans nel nuovo film Marvel

Dopo Spider-Man, Hulk e Iron Man, un nuovo supereroe Marvel sta per fare il salto sul grande schermo: Capitan America! Chris Evans interpreterà il personaggio nel film The First Avenger: Captain America. La pellicola racconta la storia del soldato della Seconda Guerra Mondiale Steve Rogers. Dopo la fine della guerra, Steve si trasforma nel leader della squadra di supereroi Avengers. Questo dovrebbe essere il primo film di una trilogia dedicata alla squadra di supereroi Avengers.

Ain’t It Cool News ha pubblicato i disegni del costume che Chris Evans indosserà nel film. La tuta di Capitan America richiama i colori della bandiera degli Stati Uniti: bianco, blu e rosso. L’eroe ha una stella sul petto, una A sulla fronte e uno scudo con cui difendersi. Gli anfibi e i guanti sono in pelle marrone e richiamano le origini militari del personaggio.

Il film The First Avenger: Captain America sarà diretto da Joe Johnston e uscirà nei cinema di tutto il mondo il 22 luglio 2011. Qui sotto puoi vedere altri immagini del costume di Capitan America.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

  • sgiulio

    ce lo vedo bn nel ruolo…però secondo me è sbagliato, già fa johnny storm nei fantastici 4…e se e quando faranno il continuo dei Vendicatori? o la saga di Apocalisse, quando ci saranno gli avangers e i fantastici 4 insieme lui ki interpreterà?

    • Claudio

      Ho pensato la stessa cosa,quando l’ho saputo.
      Però non hanno avuto problemi a cambiare l’attore per Hulk e se non ho capito male anche per il prossimo SpiderMan,quindi…:)

  • sappir_ama_ben

    woooooow ma ke meraviglia…adoro chris è un grande e poi mi fa tanto ridere sempre…a quell’aria da super macho strafottente troppo troppo foooorte!!!!!sicuramente sarà un ottimo supereroe XD :D:D

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: