Star

Demi Lovato dà consigli sul bullismo e posa per Girl’s Life Magazine

Sei vittima di bullismo? Non sei solo/a. Anche Demi Lovato è stata vittima di bullismo quando andava a scuola a da qualche tempo è impegnata nella campagna Teens Against Bullying per sensibilizzare i ragazzi su questo problema. Nessuno meglio di lei può darci consigli su come combattere i bulli. Demi Lovato ci dà un paio di dritte per combattere i bulli in una nuova intervista per Popstar Magazine: “Se siete vittime di bullismo la cosa migliore che potete fare è parlarne con qualcuno. Poi, dovete focalizzare le vostre energie su qualcosa di più positivo. Se qualcuno vi dà fastidio usatelo come motivazione, focalizzatevi sulla scuola o trovatevi un hobby”.

Oggi, oltre ai consigli sul bullismo, ti presentiamo le foto che Demi ha fatto per Girl’s Life Magazine. Ti avevamo mostrato la copertina della rivista qui (con le dichiarazioni di Demi sulla sua amicizia con Miley Cyrus e Selena Gomez). Ora possiamo ammirare i bellissimi scatti di Demi Lovato per la rivista. Demi indossa abiti fioriti molto femminili e romantici, ben diversi da quelli con cui la vediamo ultimamente.

Qui sotto puoi vedere le foto e il video di Demi Lovato con i consigli sul bullismo (vuoi conoscere altre strategie anti-bullo? Scopri quelle di Telefono Azzurro qui). Preferisci Demi Lovato in versione romantica (come in queste foto) o in versione più aggressiva e rock? Quale look le sta meglio?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 32 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: