Star

Eclipse: Kellan Lutz modello per DaMan Magazine racconta le follie delle fan

I protagonisti di Eclipse stanno invadendo le pagine dei magazine più alla moda. Abbiamo visto Kristen Stewart posare per Elle UK (qui), Ashley Greene su Seventeen (qui), Dakota Fanning e Bryce Dallas Howard in posa per Vanity Fair (qui). I maschietti non stanno certo a guardare, a cominciare da Kellan Lutz, che ha un passato proprio da modello. Oggi ti mostriamo le foto di Kellan Lutz per DaMan Magazine.

Kellan Luzt ha un fisico davvero invidiabile e per questo è stato scelto come testimonial dell’intimo di Calvin Klein. Ovviamente le donne sono pronte a far follie per lui, come racconta a DaMan Magazine: “Una fan ha cercato di ammanettarsi a me. Voleva portarmi a casa. Credevo che stesse scherzando, ma aveva davvero con sé delle manette”. A parte le fan scatenate, la vita di Kellan Lutz non è cambiata granché dopo il successo della saga di Twilight: “Se si esclude la carriera, la mia vita non è cambiata. Esco ancora con il mio cane e vado negli stessi posti. L’unica cosa che è cambiata è che ci sono tanti fan”. Kellan Lutz racconta poi come sta pianificando la sua carriera: “Non devi fare i film per i soldi, devi saper scegliere. Devi davvero essere sveglio. Devi sapere chi sta dirigendo e le persone con cui lavorerai”.

Qui sotto puoi vedere le foto mozzafiato di Kellan Lutz per DaMan Magazine. Ti fa venire voglia di fare un tuffo in piscina ;-)

Vuoi ricevere in regalo i cofanetti dei diari della saga di Twilight? Partecipa al giveaway promosso da Fazi Editori: per sapere come clicca qui.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: