Star

I maghi di Waverly: Selena Gomez in un nuovo film e nella quarta stagione del telefilm

I maghi di Waverly torneranno a farci ridere con tanti nuovi episodi nella quarta stagione del telefilm :-D Disney Channel ha confermato che Selena Gomez, David Henire, Jake T- Austin e il resto del cast saranno presto al lavoro per girare le puntate della quarta stagione de I maghi di Waverly. Nei nuovi episodi tornerà anche Gregg Sulkin nei panni di Mason, il licantropo che ha fatto innamorare Selena Gomez. Questa non è l’unica bella notizia per i fan del telefilm di Disney Channel. Dopo il successo de I maghi di Waverly – The Movie, la famiglia Russo sarà protagonista di un nuovo film! Dan Berendsen, che ha scritto il primo film, è ora al lavoro sulla nuova sceneggiatura.

Nel frattempo, Disney Channel continua a trasmettere le puntate della terza serie de I maghi di Waverly, Stasera ti aspetta un episodio davvero speciale: la protagonista sarà Shakira! Alex (Selena Gomez) e Justin (David Henrie) scoprono che la cantante Shakira in realtà è lo zio Kelbo, che ha abusato di una delle Undici Principali Regole dei Maghi. Sfortunatamente lo zio Kelbo non è più in grado di controllare la sua trasformazione in Shakira.

Qui sotto puoi vedere la prima parte dell’episodio in lingua originale con i sottotitoli in italiano. Sei un vero fan della famiglia Russo? Qui trovi la sceneggiatura originale (in inglese) della prima puntata del telefilm, quando Alex Russo si chiamava ancora Julia Hannigan, Harper si chiamava Madison e Max Russo non esistiva.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 39 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: