Star

Jonas Brothers: Joe Jonas preso d’assalto da fan maschi

Molti pensano che i Jonas Brothers siano una band che piace solo alle ragazze. Non è così. I fan maschi dei Jonas Brothers esistono e sono appassionati proprio come le Jonas Sisters! Vedere uno dei Jonas Brothers assediato da fan maschi non capita tutti i giorni. Qui sotto trovi un video in cui Joe Jonas viene preso d’assalto da un gruppo di ragazzi. Sono davvero scatenati :-D Il video è stato girato ieri fuori dallo Staples Center, dove si è svolta la partita di basket tra i Lakers di Los Angeles e i Boston Celtics.

Ieri Joe è stato visto anche all’MTV Movie Awards Style Lounge, un evento organizzato a Beverly Hills in onore degli MTV Movie Awards 2010 (che saranno domenica prossima). Nella Style Lounge le star possono scegliere i prodotti con cui farsi belli per la serata degli MTV Movie Awards. Con Joe Jonas c’era anche il fratellino Frankie Jonas.

Qui sotto puoi vedere le immagini di Joe Jonas all’MTV Movie Awards Style Lounge e il video con gli scatenati fan maschi dei Jonas Brothers.

Foto | Nick J Online

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 25 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: