Star

Justin Bieber al Today Show canta Baby, Somebody To Love e Never Say Never

Justin Bieber è stato ospite poche ore fa al Today Show, uno dei più importanti programmi mattutini americani (una sorta di Unomattina). Justin è stato intervistato dal conduttore del programma e si è esibito dal vivo in un mini-concerto per una folla di ragazze in delirio. Justin Bieber ha parlato dei pro e contro della sua grandissima fama: “Ho la possibilità di viaggiare per il mondo e di viaggiare per il mondo, ma c’è anche il rovescio della medaglia: che sto lontano dalla famiglia e dagli amici”. Ma se Justin volesse andare a vedere un film al cinema con un amico (o una ragazza) potrebbe farlo? Justin dice: “Sì, ma con la mia guardia del corpo”. La vita delle star è un sogno, ma a volte può essere complicata :-)

Sentiremo parlare ancora a lungo di Justin Bieber. Almeno questo è l’obiettivo di Jus, che dichiara: “Non voglio essere un artista che esce con una canzone e poi non se ne sente più parlare. Voglio continuare a far musica a lungo e non voglio rimanere solo un artista teen”. Dopo l’intervista il conduttore del Today Show ha portato Justin Bieber a incontrare le sue fan. Il livello delle urla a questo punto si è alzato parecchio…

Durante il mini-concerto Justin Bieber era vestito completamente di bianco: un vero angioletto :-) Justin ha cantato quattro canzoni: Baby, Somebody To Love, One Time e Never Say Never. Dal primo grande successo One Time all’ultimo singolo Never Say Never, Justin ci ha fatto fare un viaggio nella sua musica.

In chiusura del concerto, Justin Bieber ha anticipato qualcosa del suo prossimo tour: “Ci saranno luci divertenti e cose magiche”. Wow! E ha aggiunto: “Quando mi esibisco penso alle ragazze che mi guardano. Voglio farle star bene”. Dalle facce delle ragazze che erano al Today Show si deduce una cosa: missione compiuta, Justin!

Qui sotto trovi tutti i video del Today Show. Che voto dai all’esibizione live di Justin? Ti piace il total look bianco?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 61 )

1 2 3 9

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: