Star

Justin Bieber regala fiori a una fan (e cerca di capire cos’è il romanticismo)

Lauren Kososki è una ragazza fortunata: ieri ha ricevuto in regalo un mazzo di fiori da Justin Bieber! Non solo: Justin ha anche cantato una serenata solo per lei. Niente panico. JustinBieber non sta corteggiando Lauren. Almeno non la sta corteggiando più di quanto corteggi tutte le altre sue fan ;-) Lauren Kososki è la vincitrice del concorso Be Justin’s Valentine organizzato dalla catena di negozi di fiori 1-800-FLOWERS. Lo scorso San Valentino Justin Bieber e 1-800-FLOWERS avevano creato un bouquet fatto di rose chiamato One Less Lonely Girl. Chi acquistava questo bouquet riceveva un biglietto firmato da Justin e sosteneva l’associazione Pencils of Promise, che promuove l’istruzione nelle nazioni in via di sviluppo. Tra tutte le persone che hanno acquistato il bouquet è stata estratta Lauren, che ieri ha potuto incontrare il suo idolo Justin Bieber.

In occasione dell’incontro con la sua fan Justin Bieber è stato intervistato da Entertainment Tonight. Justin è romantico? “Sono romantico in qualche modo. Sono giovane e sto ancora cercando di capire cosa sia il romanticismo”. Justin ha poi detto: “Credo che ogni ragazza potrebbe essere la protagonista di One Less Lonely Girl”.

Qui sotto puoi vedere il video dell’intervista di Justin Bieber per ET e un’altra foto nel negozio 1-800-FLOWERS. Se potessi conoscere Justin Bieber quale gesto romantico faresti per lui?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 64 )

1 2 3 10

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: