Star

Marco Carta gioca a rugby nel clip di Quello che dai

Marco Carta non ha esattamente il fisico da giocatore di rugby, ma tutto è possibile con un po’ di buona volontà ;-) Nel video di Quello che dai vedremo Marco nelle inedite vesti di rugbista: diretto da Gaetano Morbioli, il clip ha per protagonista la squadra dei Rangers Rugby di Vicenza. Al fianco di Marco Carta c’è Tommaso Iotti, giocatore della squadra.

Nel video Tommaso interpreta Luca, un rugbista che è disposto a tutto pur di ottenere la fama, a discapito anche delle regole del gioco in campo. Così, durante una partita, Luca viene espulso dall’arbitro per un grave fallo commesso. In quel momento la vita del giocatore cambia per sempre. Motivato da una lettera della fidanzata, il ragazzo trova la forza per rimettersi in gioco e comincia ad allenarsi col fratello. L’allenatore gli dà una seconda occasion e Luca torna a vincere.

Insomma, ad accompagnare le belle parole di Quello che dai c’è un video con un messaggio positivo per tutti i ragazzi :-) Su TGcom puoi vedere il video in anteprima!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: