Star

Miley Cyrus smentisce la rottura con Liam Hemsworth

Probabilmente già lo sai: ieri circolavano voci di una rottura tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth. Non avevano riportato questa notizia perché la fonte era il National Enquirer, un tabloid americano noto per gli scoop inventati di sana pianta. Secondo il National Enquirer Miley Cyrus e Liam Hemsworth avrebbero litigato perché lui sarebbe stanco delle intromissioni della famiglia Cyrus nel loro rapporto e lei sarebbe invidiosa del successo di lui (???). Insomma, questa notizia puzzava come un formaggio andato a male e abbiamo preferito soprassedere. Purtroppo, quando si tratta della vita amorosa di Miley siti e riviste non vanno tanto per il sottile e questa voce è diventata ben presto la notizia del giorno.

Miley Cyrus ha deciso di scrivere sul suo blog per smentire la notizia: “Voglio solo fare chiarezza su una voce che gira. Liam e io non ci siamo lasciati. MAI. Siamo così felici e molto di questo dipende dall’ottimo rapporto che ha con la mia famiglia. Siamo così occupati adesso, quindi il fatto che i miei genitori siano dalla nostra parte e ci sostengano è una benedizione”. Miley conclude il suo messaggio ai fan così: “Ogni tipo di pettegolezzo che dice che ci sono problemi con i miei genitori è completamente falso. Grazie per avermi fatto chiarire”.

La coppia Miam è più unita che mai :-D

PS Vorresti che sul nostro blog riportassimo tutte le notizie sulle tue star preferite (anche se probabilmente si tratta di voci infondate) o preferisci che cerchiamo di selezionarle?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 37 )

  • noemi

    secondo me voi fate benissmo a selezionarle,xkè così uno si può fidare..io per esempio guardo le notizie delle mie star preferite solo qui xkè so che voi dite la verità..xciò secondo me non dovreste cambiare!! un bacio

  • fra

    Fate bene a selzionarle e siete davvero affidabili!però potreste riportarle lo stesso premettendo che secondo voi non sono attendibili e quindi raccomandando di non crederci almeno fino a ulteriori verifiche!cmq siete grandi e questo sito è F A N T A S T I C O!great job guys! ;)

  • Sofia :)

    SELEZIONATELE,E’ MEGLIO! NON HA SENSO PUBBLICARE ANCHE SU QUESTO SITO,CHE SEMBRA UNO DEI MIGLIORI AI GIORNI NOSTRI PER QUANTO RIGUARDA IL GOSSIP, COSE AL 95% NON VERE! SE NON CI SONO MOLTE FONTI ATTENDIBILI,NON PUBBLICATELE!
    SIETE MITICI VOI DI BAMBINI.EU UN BACIO,CONTINUATE COSI’!!
    :D:D

  • Sofia :)

    ps: se ancora non lo sapete… qui–> http://www.youtube.com/watch?v=mnBXKTvzFRo c’è il video di Miley che canta “Can’t be tamed” al Bitain’s got talent a Londra… pubblicatelo! ;)

  • Ylenia

    Selezionate, selezionate :D oppure riportate anche le notizie più assurde a patto che precisiate prima la fonte e la loro attendibilità xD

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: