Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart sulle tracce di Riley nel promo Missing di Eclipse

Ogni giorno arrivano nuovi spot di Eclipse in cui possiamo vedere Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner in nuove e vecchie scene dal film. Manca ormai meno di un mese all’arrivo di Eclipse al cinema, ma questa diventando una vera e propria tortura. Il nuovo promo del film si intitola Missing e ci porta sulle tracce di una persona scomparsa. Riley Biers è svanito nel nulla: cosa gli è successo? Ha fatto un brutto incontro: Victoria lo ha trasformato in un vampiro e lo ha messo alla guida dell’esercito di neonati con cui cercherà di uccidere Bella. Nello spot vediamo nuove scene con Xavier Samuel (che interpreta Riley) e Billy Burke (il papà di Bella, che è anche il poliziotto che indaga sulla scomparsa di Riley). Robert Patinson è pronto a difendere Kristen Stewart con l’aiuto della sua famiglia, ma non solo: i Cullen si alleeranno con i licantropi! Alla fine dello spot vediamo la battaglia contro i neonati e sentiamo Kristen Stewart gridare: “Jacob!” Taylor Lautner è in pericolo!

Una nuova scena di Eclipse sarà presentata domenica prossima agli MTV Movie Awards 2010, dove saranno ospiti Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner. MTV ha pubblicato una foto che mostra l’assegnazione dei posti in sala. Sembra proprio che come l’anno scorso Kristen Stewart e Robert Pattinson non saranno seduti vicini, ma fra loro ci sarà un’altra persona.

Potremo vedere Kristen Stewart da vicino il prossimo 17 giugno, quando la star di Eclipse sarà a Roma con Taylor Lautner. Non potrai essere a Roma quel giorno. Niente paura: l’incontro coi fan sarà trasmesso online da ComingSoon.

Qui sotto puoi vedere lo spot Missing e la disposizione dei posti agli MTV Movie Awards.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 19 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: