Star

True Jackson: su Nickelodeon Keke Palmer nella seconda serie (c’è anche Justin Bieber)

L’appuntamento più alla moda della TV è ogni venerdì alle 19.40 su Nickelodeon. Da stasera torna Keke Palmer con le nuove puntate della seconda stagione di True Jackson. Negli oltre 20 episodi inediti che compongono la seconda stagione di True Jackson dovrà vedersela con un ammiratore fuori dal comune (un rapper in incognito), dovrà superare la sua paura di fare discorsi in pubblico e andrà al ballo di San Valentino con il suo amato Jimmy :-)

Sono tantissime le guest star di questa seconda stagione. Tra queste c’è anche Justin Bieber, che con un suo concerto aiuterà True Jackcon a raccogliere i 6000 dollari necessari per salvare il dipartimento di design della scuola. Nelle nuove puntate vedremo anche la cantante Natasha Bedingfield, Willow Smith (figlia di Will Smith e sorella di Jaden), il campione di wrestling John Cena e ritroveremo Jennette McCurdy nei panni di Pinky Turzo.

Qui sotto puoi vedere Justin Bieber in True Jackson, in una scena in cui Keke Palmer cerca di convincerlo a partecipare al concerto di beneficenza per la scuola.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 47 )

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: