Star

Hannah Montana: Emily Osment in posa per il nuovo album

Emily Osment è più bella che mai sul set del servizio fotografico per il suo nuovo album :-) Abbiamo imparato a conoscerla come Lilly Truscott in Hannah Montana, ma Emily è anche una musicista di talento. Dopo il successo di All The Right Wrongs (appena uscito in Italia), Emily ha già pronto un nuovo album, che debutterà il prossimo autunno negli Stati Uniti. Il nuovo singolo Let’s Be Friends sarà invece presentato ufficialmente lunedì prossimo (qui puoi ascoltare l’anteprima). Le nuove canzoni di Emily Osment saranno più dance rispetto alle precedenti: stavolta Emily vuole farci ballare!

Qui a fianco puoi vedere la prima foto ufficiale per il nuovo album di Emily Osment, mentre qui sotto invece trovi il video con il backstage del servizio fotografico. Emily posa in mezzo al deserto con abiti chic e sbarazzini.

Ora che l’esperienza di Hannah Montana è finita, Emily Osment ha tanti progetti in ballo, non solo lavorativi. Il prossimo autunno, oltre a lanciare il suo nuovo album, Emily sarà impegnata nello studio: comincerà infatti a frequentare l’università. Brava Emily!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: