Star

Sonny tra le stelle 2: Sterling Knight chiede a Demi Lovato di uscire

È l’episodio più atteso della seconda stagione di Sonny tra le stelle: in Falling for the Falls (decimo e undicesimo episodio della nuova serie) Sonny Munroe e Chad Dylan Cooper avranno finalmente il loro primo appuntamento :-) Oggi ti mostriamo in anteprima la scena in cui Sterling Knight chiede a Demi Lovato di uscire. Non ti aspettare niente di romantico. LOL!

Demi Lovato raggiunge Sterling Knight sul set di McKenzie Falls e gli dice che gli deve parlare. Lui la interrompe: “Sono contento che tu sia qui ti devo chiedere un favore”. Demi dice: “Non ti posso aiutare per il progetto di scienze”. Sterling risponde: “Per quello ho dei veri scienziati. Ho bisogno di un arbitro per una partita di tennis. Sto organizzando il mio torneo di tennis per beneficenza e voglio vincere”. Demi però dice di non essere un arbitro di tennis e di non volerlo aiutare a imbrogliare. A questo punto gli rivela il motivo per cui voleva parlargli. Demi Lovato dice: “Voglio risposte. Quando chiederai di uscire alla ragazza con cui cui vuoi stare? Quando due persone sono destinate a stare assieme c’è una cosa sola da fare…”

Demi Lovato sta parlando della trama di McKenzie Falls. Dopo averlo disprezzato a lungo, Sonny ha cominciato a vedere McKenzie Falls e ora non ne può più fare a meno. Deve sapere come andrà a finire. Sterling Knight non capisce che si sta riferendo a McKenzie Falls: pensa che si stia parlando di Sonny e Chad! Così, alla fine fa quello che voleva fare da tempo e dice: “Sonny, vuoi uscire con me?”. Questo è solo l’inizio dell’amore tra Sonny e Chad…

Qui sotto puoi vedere la scena, mentre qui trovi la sinossi e le foto dell’episodio.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 45 )

1 2 3 8

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: