Star

Justin Bieber: concerto a sorpresa a New York (poi Taylor Swift e Londra)

Justin Bieber sta scaldando le corde vocali in vista del My World Tour, che comincerà il prossimo 23 giugno e che lo terrà impegnato tutta l’estate. Venerdì mattina Justin si è esibito live al Today Show (clicca qui per vedere la perfomance). Poi, venerdì sera ha fatto il bis con un concerto a sorpresa a New York, a Long Island. Justin ha registrato uno speciale che andrà in onda in TV il 4 luglio, che negli Stati Uniti è l’Independence Day, festa dell’indipendenza delle 13 colonie dal Regno Unito, avvenuta nel 1776. Per questo, nei video che ti proponiamo qui sotto, sentirai Justin Bieber dire: “Happy 4th of July!”

Dopo il doppio di impegno di venerdì, Justin non si è certo riposato. Ieri sera era a Foxboro, in Massachusetts, per partecipare all’ultima data del Fearless Tour di Taylor Swift. Justin ha cantato Eenie Meenie, ma non ci sono ancora video dell’esibizione, speriamo di poterteli mostrare al più presto.

Ora Justin Bieber è volato a Londra, dove oggi si esibirà in un altro concerto, alla prestigiosa Wembley Arena. Jus è davvero instancabile :-| Meglio così: nei prossimi giorni avremo occasione di vedere tanti video live di Justin :-D

Qui sotto puoi vedere tre video dedicati al concerto a sorpresa di Justin Bieber a New York. Tra l’altro canta Baby e Somebody To Love.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 46 )

  • ilovebieber

    I LOVE YOU JUSTIN I LOVE YOU ILOVE YOU I LOVE YOU I LOVR YOU ^_^ ^_^ :D

  • Giadyy,,I Love JB

    una domanda x “bambini.eu” .. ma quando Justin verra’ in Italia , ci informerete vero?? pero’ come minimo dovete informarci molto tempo prima !! :D:D cmq ho sentito dire ke Justin verra’ in Italia, a Cagliari per TRL On The Road,, ma non so se e’ vero, l’ho solo sentito dire.. “bambini.eu” potresti darci maggiori informazioni x sapere se e’ vero ke Justin verra’ in Italia :?::?::-)

    • bambini.eu

      certo Giadyy,,I Love JB :D
      Per il momento su TRL On The Road non sappiamo niente. Considera che Justin comincia il suo tour negli Stati Uniti a fine giugno, quindi ho viene in questi giorni oppure si va dopo l’estate :(

  • anonimo

    si è vero salta la prima parte ma forse sara colpa del montaggio……boh…… :-):-):-):-):-)

  • justinlovepaula

    per greta: mah io nn direi proprio che il suo lavoro è facile!! noi andiamo a scuola ma lui d’altronde anche se facesse la scuola pubblica verrebbe assalito dalle fan!! e cmq spostarsi di stato in stato, di città in città.. nn vedere molto spesso la famiglia nn deve essere così bello..noi abbiamo molta + libertà di qnt nn ne abbia lui..cmq pensala cm vuoi…I LOVE JUSS! <3

  • anonimo

    si è vero salta la prima parte ma forse sara colpa del montaggio…..però è comunque troppo bonooooooooooooooooo……..i love justin!!!!!!!!!!!!!!

  • Giadyy,,I Love JB

    ooook :D:Dgrazie mille x l’informazionee “bambini.eu” :D

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: