Star

Justin Bieber racconta i momenti più belli del suo anno da favola

Nell’ultimo anno la vita di Justin Bieber è cambiata parecchio. Si può dire che Justin abbia vissuto una vera favola, che lo ha portato in vetta a tutte le classifiche e gli ha fatto conquistare l’affetto di tantissimi fanno. Justin Bieber ricorda i momenti più belli del suo anno da favola in un’intervista per Radio Disney Total Access, realizzata lo scorso aprile ma pubblicata solo ieri (clicca qui per vedere il resto dell’intervista di Radio Disney). Justin ricorda gli eventi più emozionanti della sua breve (ma intensa) carriera: “Ho presentato ai Grammy e mi sono esibito per il presidente Barack Obama. È stato incredibile avere l’opportunità di stringergli la mano. Scommetto che non aveva la più pallida idea di chi fossi. È troppo occupato a essere il presidente. Ma comunque per me lì c’erano i miei fan”.

Un’altra grande emozione è arrivata quando Justin Bieber ha scoperto che il suo album My World era arrivato al primo posto in classifica: “È stato folle. Avevo lavorato tanto per questo che non ci credevo. Ero felicissimo”. Un ricordo indimenticabile è la prima volta in cui Justin ha sentito una sua canzone alla radio: “Eravamo in auto e stavamo cambiando le stazioni. Ho detto, ‘Cosa?!?’. C’era anche mia mamma che ha cominciato ad urlare. È stato bello”.

Qui sotto puoi vedere il video dell’intervista di Justin Bieber. Dopo che Justin ci ha raccontato le sue emozioni tocca a te. Qual è l’emozione più grande che ti ha dato Justin Bieber?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 85 )

  • miss bieber

    io la prima volta che ho comprato il suo album. l’ho sentito tutto il pomeriggio. non ho fatto alttro. neanche il giorno dopo :lol::lol::lol::lol::lol:

  • JustinTiAmo

    l’emozione più grande x me, è SOLO IL FATTO KE ESISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! TI AMO, NN KAMBIARE MAI.

  • justinatwilightina

    :-) x me è qnd ho sentito x la 1 vlt love me!!!!!!!!!!!!

  • justinatwilightina

    e ank qnd ha detto: I love Italy!!

  • justin4e

    :P l’emozione + grande ke mi ha dato è stato qnd è nato hihihihi….

  • Eli_loveJDB

    la prima volta che ho sentito Justin erano le 7 del mattino ed ero ancora a letto..era uno dei pochi giorni in cui mi sono svegliata alle 7 in punto.. ho acceso la tv c’era mtv e la prima cosa che ho sentito è stato “ooooooo” era come se stessi ancora sognando, era la voce più dolce che avessi mai sentito, allore mi sono seduta sul letto con gli occhi che non riuscivano a staccarsi dallo schermo, da quel ragazzo, mtv push di marzo, che cantava BABY..e così mi sono alzata tutte le mattine alle 7 in punto per sentirlo e un giorno, 1 aprile, non c’era più..allora prima ho scaricato i suoi cd, poi ho comprato MY WORLDS, dovevo assolutamente averlo..e da quel giorno, il 29 o 30 di marzo, non passa un giorno in cui io non ascolti o legga qualcosa su di lui, io ne ho bisogno, la mia vita non andrebbe davvero più avanti senza Justin..

1 2 3 12

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: