Star

Zack e Cody sul ponte di comando: Debby Ryan diventa brutta per 16 Wishes

Dimentica l’incantevole Bailey Pickett di Zack e Cody sul ponte di comando. Nel nuovo Disney Channel Original Movie 16 Wishes Debby Ryan sarà Abby, una ragazza bruttina e non molto popolare. Intervistata da Radio Disney Debby Ryan dice che in realtà il suo personaggio le somiglia parecchio: “Siamo entrambe ragazze semplici. Quando ero a scuola non ero super popolare, proprio come lei. È la ragazza della porta accanto. Ma siamo anche diverse: lei pensa a cose un po’ superficiali, mentre io preferisco crescere e imparare come persona”. Nel film Abby ha 16 desideri da esaudire. Il giorno del suo compleanno riceve 16 candele, ognuna delle quali potrà esaudire un suo desiderio. Riesci così ad attirare l’attenzione del ragazzo che le piace e a vendicarsi della ragazza più odiosa della scuola, diventa alla moda e amata da tutti, ma ben presto il sogno diventa un incubo…

Oggi ti portiamo nel backstage di 16 Wishes, per vedere come Abby verrà maltrattata durante la festa del suo sedicesimo compleanno. Vediamo Debby Ryan durante le riprese della scena e poi… la dolce vendetta che ha organizzato nei confronti del regista di 16 Wishes Peter DeLuise. Inoltre, ti facciamo ascoltare una delle canzoni che Debby Ryan canterà per la colonna sonora di 16 Wishes: Wish Come True Everyday.

Qui sotto trovi il video dal backstage e quello con la traccia di Wish Come True Everyday. Ti piace la nuova canzone di Debby Ryan?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 24 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: