Star

Champs 12 su Italia 1: Tomas de Las Heras è Gonzalo

:twisted:

Calcio e amore sono gli ingredienti della nuova telenovela di Italia 1: da oggi alle 15 su Italia 1 arriva Champs 12, un nuovo telefilm dall’Argentina che promette di ripetere il successo de Il mondo di Patty. Nel primo episodio in onda facciamo la conoscenza con i due protagonisti di Champs 12, Charlotte e Gonzalo. A Buenos Aires durante una partita di calcio il giovane Gonzalo viene notato da alcuni osservatori che gli propongono un contratto per giocare in una squadra di professionisti. Intanto a New York la bellissima modella Charlotte deve interrompere la sua carriera di ballerina proprio in un momento professionalmente importante: deve tornare in Argentina per volere dei suoi genitori…

A interpretare Gonzalo è Tomas de Las Heras. Tomas doveva diventare avvocato, ma poi ha deciso di rinunciare a tutto per seguire la passione della recitazione. Nel 2001 ha seguito i primi corsi di recitazione. Il suo debutto nel mondo delle telenovela risale al 2006, quando ha interpretato il ruolo del professore di Thelma Fardin in Sos Mi Vida. Tomas de Las Heras si è fatto notaro nel ruolo di seduttore in Lalola, che gli ha fatto guadagnare il ruolo da protagonista in Champs 12.

A TVblog ha parlato del suo personaggio in Champs 12: “Gonzalo è un personaggio dalle mille sfaccettature. Il calcio è la mia passione, anche se ovviamente qui le partite non erano reali, spesso per un gol si girava anche per 2 ore”. Il sogno di Tomas? Lavorare in Italia: “Mi piacerebbe visto che capisco abbastanza bene l’italiano. Dovrei imparare a parlarlo ma non mi dispiacerebbe lavorare nel vostro Paese”.

Qui sotto trovi alcune foto di Tomas de Las Heras e un’intervista all’attore in cui ci rivela alcuni suoi segreti. Rimpiazzerà i protagonisti de Il mondo di Patty nei cuori delle ragazze?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 35 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: