Star

Harry Potter e i Doni della Morte: nuovo trailer dagli MTV Movie Awards

Finalmente arriva un nuovo trailer di Harry Potter e i Doni della Morte! Ieri sera agli MTV Movie Awards 2010 è stato presentato un nuovo trailer del settimo film della saga di Harry Potter. Tra l’altro, vediamo un bel bacio tra Daniel Radcliffe e Bonnie Wright (Harry e Ginny) e un litigio tra Daniel e Rupert Grint (Harry e Ron). L’atmosfera è tesa: in Harry Potter e i Doni della Morte i nostri eroi dovranno abbandonare Hogwarts per avventurarsi nel mondo esterno alla ricerca degli Horcrux. Inoltre Harry Potter scoprirà che il passato di Silente è molto più oscuro di quanto pensasse… Insomma, ci saranno emozioni forti in Harry Potter e i Doni della Morte.

Durante gli MTV Movie Awards Tom Felton ha vinto il premio come Best Villain per il ruolo di Draco Malfoy in Harry Potter e il Principe Mezzosangue. Tom ha definito la vittoria agli MTV Movie Awards, “il momento più surreale della mia vita”. Intervistato da MTV dopo la vittoria Tom fa il modesto: “Io contro contro Christoph Waltz e Helena Bonham Carter? Davvero non lo meritavo. Ringrazio i fan per avermi votato”.

Qui sotto puoi vedere il nuovo trailer di Harry Potter e i Doni della Morte – Parte I, che sarà al cinema dal 19 novembre.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: