Star

Justin Bieber agli MTV Movie Awards presenta Aziz Ansari

Justin Bieber è dappertutto! Ieri sera si è esibito in concerto al Wembley Stadium di Londra, ma è riuscito ad essere anche agli MTV Movie Awards 2010 grazie a una clip registrata qualche giorno fa. È stato proprio Justin Bieber a introdurre il presentatore della serata Aziz Ansari. Nel video vediamo prima Aziz che cerca di chiacchiera un pisolino per riposarsi prima di questa importante serata. Il suo sonno viene disturbato da un incubo: Aziz si ritrova a vivere nel film Precoius, un dramma ambientato in un ghetto malfamato :-(

Quando Aziz Ansari si risveglia è già il momento di cominciare gli MTV Movie Awards. Aziz è disperato e si domanda: “Come faccio a far applaudire la gente quando salgo sul palco”. A questo punto entra in scena Justin Bieber. Jus dice: “Forse ti posso dare una mano”. Aziz gli chiede: “Cosa ci fai qui”. Justin risponde: “Sono qui per far impazzire le ragazze”. Come? Semplice: a Justin basta asciugarsi i capelli per far scatenare le ragazze :-D A questo punto Justin annuncia Aziz Ansari e lo show comincia!

Qui sotto puoi vedere lo sketch con Justin Bieber (Jus arriva al minuto 02.01), mentre se clicchi qui puoi leggere tutti gli articoli sugli MTV Movie Awards 2010.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 41 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: