Star

Justin Bieber in concerto fa ballare Taylor Swift (e suda un sacco)

Justin Bieber e Taylor Swift di nuovo assieme :-) Justin Bieber aveva accompagnato Taylor Swift durante i suoi concerti europei lo scorso autunno. Sabato sera a Foxboro c’è stata l’ultima tappa del Fearless Tour di Taylor Swift. Per festeggiare il successo del tour Taylor ha regalato ai suoi fan un concerto speciale con un ospite d’eccezione: Justin Bieber.

Justin Bieber ha aperto la serata e ha proposto un assaggio del suo tour, che lo terrà impegnato da fine di giugno per tutta l’estate. Jus ha cantato alcuni suoi grandi successi, come One Less Lonely Girl, One Time, U Smile e il nuovo singolo Somebody To Love. A Foxboro faceva molto caldo sabato scorso, ma Justin non si è risparmiato. La sua esibizione è stata energica come sempre e nei video qui sotto puoi vedere quando Justin abbia sudato :-)

Justin Bieber ha chiuso la sua esibizione cantando Baby e al lato del palco c’era Taylor Swift che ballava sulla sua musica. Nessuno può stare fermo quando Justin dice “Baby, baby, baby ho…”

Qui sotto puoi vedere i video con le performance di Justin Bieber. L’ultimo video è di cattiva qualità, ma al minuto 0.50 puoi vedere Taylor Swift che balla. Justin in questi giorni sta facendo tantissime esibizioni dal vivo: clicca qui per vedere quella di venerdì a New York.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 81 )

1 2 3 12

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: