Star

Katy Perry canta California Gurls agli MTV Movie Awards 2010 in stile Puffetta

Katy Perry ha illuminato il palco degli MTV Movie Awards 2010 grazie a un costume coperto di luci colorate :-D Katy Perry si è esibita in California Gurls, il suo nuovo singolo che si candida ad essere uno dei tormentoni dell’estate 2010. Per completare il suo look fluo Katy Perry ha indossato una parrucca blu elettrico, che la faceva sembrare il personaggio di un manga. Sul palco con lei è salito anche Snoop Dogg, che ha rappato sulla musica di California Gurls.

Non è un caso che Katy abbia scelto una parrucca blu: sarà lei a dare la voce alla Puffetta nel nuovo film sui Puffi (come ti abbiamo raccontato qui) e probabilmente vuole calarsi nel personaggio :-) A seguire attentamente la performance di Katy Perry c’era il boy-friend Russel Brand, col quale dovrebbe sposarsi prossimamente.

Katy Perry ha presentato anche un’anteprima del video di California Gurls. Il teaser ci trasporta in un mondo folle, fatto di dolci, ciliegie e tanta panna montata. LOL! Lo puoi vedere qui sotto con l’esibizione di Katy Perry.

Foto | ShowBiz Spy

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: