Ieri sera gli MTV Movie Awards 2010 si sono aperti in modo spettacolare con un nuovo spot de L’Ultimo Dominatore nell’Aria. Nel pre-show degli MTV Movie Awards è stato trasmesso il promo Fire and Ice, con nuovo scene dal kolossal tratto dal cartone animato di Nikelodeon Avatar – La Leggenda di Aang. All’inizio dello spot vediamo Jackson Rathbone e Nicola Peltz (Sokka e Katara nel film) su un lago ghiacciato. Jackson Rathbone rompe il ghiaccio e un’enorme sfera si libera davanti a loro…
La storia è ambientata in un mondo in cui l’umanità è divisa in quattro popoli: le Nazioni dell’Aria, del Fuoco, della Terra e dell’Acqua . Quando la Nazione del Fuoco dichiara guerra alle altre, l’unico che può riportare la pace nel mondo è il giovanissimo Aang, che scopre di essere l’Avatar, ovvero l’unica persona in grado di manipolare tutti e quattro gli elementi naturali. La missione di Aang è ostacolata da Zuko, principe della Nazione del Fuoco esiliato dal padre, che per riprendere il suo posto deve catturare l’Avatar.
Ghiaccio e fuoco, vento e terra: dal 24 settembre al cinema i quattro elementi si scontreranno ne L’Ultimo Dominatore dell’Aria!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
bellissimo!!!!
molto molto carino anche se ieri sera sono successe cose + impo ahah W ROBSTEN