Star

L’Ultimo Dominatore dell’Aria: Jackson Rathbone nel promo degli MTV Movie Awards

Ieri sera gli MTV Movie Awards 2010 si sono aperti in modo spettacolare con un nuovo spot de L’Ultimo Dominatore nell’Aria. Nel pre-show degli MTV Movie Awards è stato trasmesso il promo Fire and Ice, con nuovo scene dal kolossal tratto dal cartone animato di Nikelodeon Avatar – La Leggenda di Aang. All’inizio dello spot vediamo Jackson Rathbone e Nicola Peltz (Sokka e Katara nel film) su un lago ghiacciato. Jackson Rathbone rompe il ghiaccio e un’enorme sfera si libera davanti a loro…

La storia è ambientata in un mondo in cui l’umanità è divisa in quattro popoli: le Nazioni dell’Aria, del Fuoco, della Terra e dell’Acqua . Quando la Nazione del Fuoco dichiara guerra alle altre, l’unico che può riportare la pace nel mondo è il giovanissimo Aang, che scopre di essere l’Avatar, ovvero l’unica persona in grado di manipolare tutti e quattro gli elementi naturali. La missione di Aang è ostacolata da Zuko, principe della Nazione del Fuoco esiliato dal padre, che per riprendere il suo posto deve catturare l’Avatar.

Ghiaccio e fuoco, vento e terra: dal 24 settembre al cinema i quattro elementi si scontreranno ne L’Ultimo Dominatore dell’Aria!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: