Star

Robert Pattinson e Taylor Lautner diventano poliziotti agli MTV Movie Awards

Dopo la saga di Twilight rivedremo Robert Pattinson e Taylor Lautner in un film assieme: BadAss Cop (poliziotti aggressivi). Durante gli MTV Movie Awards Robert Pattinson e Taylor Lautner hanno presentato una scena piuttosto drammatica di Eclipse che li vedeva protagonisti (te l’abbiamo mostrata qui), ma hanno anche dato prova del loro talento comico. Robert e Taylor hanno partecipato a uno sketch assieme a Tom Cruise, davvero irriconoscibile nei panni del produttore hollywoodiano Les Grossman (personaggio che aveva interpretato nella commedia Tropic Thunder).

Avevamo già visto Robert Pattinson e Taylor Lautner separatamente alle prese con Les Grossman negli spot per gli MTV Movie Awards. Ora gli attori sono assieme, perché Les Grossman ha in mente un nuovo film per loro: BadAss Cop, un polziesco in stile anni 70. Vediamo anche un’anteprima di questa bizzarra pellicola: Rob e Tay hanno i baffi e sparano da un mitra :-D

Nel video ci sono anche altre star di Hollywood, che vengono tediati dall’imbarazzante Les Grossman. C’è Michael Cera (quello di Juno) e ci sono Will e Jaden Smith. Les Grossman ha infatti grandi progetti in mente anche per il figlio di Will Smith, ma Jaden lo mette KO con le sue mosse da Karate Kid. LOL!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

  • nora_jonas+muse4ever

    WOW robert 6 splendito cmq….

  • Viky

    mi sono fatta un sacco di risate stanotte!

  • renee

    Tanto di cappello al grande Tom Cruise, che stanotte ha proprio eclissato tutti con la sua bravura e la sua simpatia. Sono stata sveglia tutta la notte per vedere gli Mtv movie awards e devo dire che Cruise ha tenuto il palco in maniera divina, ballando e interpretando Les Grossman: mi ha letteralmente sorpreso e posso dire che ha oscurato senza tanti complimenti anche il duo Pattinson-Lautner che al suo cospetto sembravano due pulcini smarriti. :lol:

  • tenebra*vampir*

    anche a me è piaciuto molto tom !! se solo penso com’è sotto quel disastro !! :lol: , e appena ho visto rob e tay ridotti cosi ahahahaha ! mi sono fatta troppe risate !! :D , è bello vedere belle persone ” e bellissimi ! ” mettersi in gioco x ridere :mrgreen: , promossi tutti e tre !! :wink: :mrgreen:

  • katy

    Davvero simpatici!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: