Star

Ashley Tisdale: nuovi look per il film Sharpay’s Fabulous Adventures

Non fate arrabbiare Sharpay Evans :evil: Qui a fianco vedi Ashley Tisdale durante le riprese di una scena di Sharpay’s Fabulous Adventures, il nuovo film di Disney Channel dedicato al personaggio di High School Musical. Sembra proprio che Sharpay stia litigando con un ragazzo! Nel film Sharpay si trasferisce a New York per tentare di sfondare a Broadway. Nonostante il suo talento e la sua ambizione, non sarà facile come pensa…

Le riprese di Sharpay’s Fabulous Adventures sono in corso in questi giorni a Toronto (Canada). Ieri ti abbiamo mostrato le prime immagini dal set (qui) e ora vediamo nuove foto e nuovi outfit di Ashley Tisdale. Il guardaroba del film sarà in perfetto stile Sharpay. Qui a fianco la vediamo con un vestito fucsia, con guanti di pizzo, cappello e borsa a righe. La sfilata di Ashley non finisce qui: qui sotto puoi ammirare altre foto con i look superglam di Sharpay.

Tra gli accessori che sfoggia Sharpay c’è anche un cagnolino. Non si tratta però di Maui, il cane di Ashley Tisdale. Ieri era il compleanno di Maui: auguri!

Foto | AnythingDisney

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 22 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: