Star

Jonas Brothers: anteprima di JONAS LA con Emma Roberts

Negli Stati Uniti si avvicina il debutto della seconda stagione di JONAS, il telefilm dei Jonas Brothers. Il 20 giugno i ragazzi americani potranno finalmente godersi il primo episodio di JONAS L.A. Oggi ti portiamo nel backstage della prima puntata di JONAS 2, dove assieme ai Jonas Brothers, Nicole Anderson e Chelsea Staub c’è Emma Roberts, l’attrice di Hotel Bau e Appuntamento con l’amore. Come sappiamo i fratelli Lucas (Nick, Joe e Kevin Jonas) si trasferiscono a Los Angeles per trascorrere l’estate. Per inaugurare la loro nuova casa organizzano una festa, a cui invitano proprio Emma Roberts.

Emma del suo ruolo in JONAS L.A. dice: “È strano perché tutti interpretano un ruolo, mentre io sono me stessa”. Chelsea Staub è entusiasta della presenza di Emma Roberts sul set: “È bello avere nuove persone nello show e alcuni vecchi amici che tornano”. Joe Jonas rivela che Emma Roberts è una vecchia amica dei Jonas Brothers: “L’abbiamo conosciuta cinque anni fa. Eravamo davvero piccoli”. Nick dice: “È fantastico che siamo riusciti a far qualcosa con lei”.

Oltre a visitare il dietro le quinte di JONAS L.A. ti presentiamo un nuovo promo che ci introduce le novità della seconda serie: una nuova casa, un nuovo vicino di casa (Adam Hicks di Zeke e Luther) e nuovi drammi (a cominciare dal rapporto tra Joe Lucas e Stella Malone).

Qui sotto puoi vedere i nuovi video dedicati a JONAS L.A., mentre qui puoi vedere una galleria di immagini dal primo episodio.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 20 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: