Star

Miley Cyrus dietro le quinte del clip di Dave Days My Last Song for Miley

Ti ricordi il video di Dave Days My Last Song for Miley? Se te lo sei perso clicca qui per vederlo. Ora ti mostriamo il backstage del videoclip, con Dave Days e Miley Cyrus. Dave ha realizzato il sogno di tanti ragazzi: incontrare Miley Cyrus! . Lui è un grandissimo fan di Miley, quindi prima del grande incontro era piuttosto emozionato. Poi, si è rilassato e ha tirato fuori il suo asso nella manica: l’umorismo! Durante le riprese del video Miley si è divertita parecchio e oggi possiamo sentire (e risentire) la sua fantastica risata un sacco di volte. Dave le ha chiesto di dargli un bacio. Miley ha risposto con una risata. Dave le ha chiesto se voleva chiacchierare con lui sdraiati sul suo letto. Miley ha risposto con una risata. LOL!

La seconda parte del video è stata girata durante la première a Los Angeles di The Last Song, dove Dave Days ha cercato di infiltrarsi. Nonostante fosse col boyfriend Liam Hemsworth, quando a visto Dave Miley Cyrus si è messa ad urlare scherzosamente: “Ti amo, mi manchi tantissimo”.

Sei pronto per ridere con Miley Cyrus e Dave Days? Qui sotto trovi il backstage di My Last Song for Miley, mentre qui puoi sentire altre risate di Miley nell’intervista con Graham Norton.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 14 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: