Star

Miley Cyrus parla di Liam Hemsworth al Graham Norton Show

Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono più innamorati che mai! Alla faccia delle malelingue che vogliono far scoppiare la coppia Miam. Basta guardare lo sguardo di Miley all’inizio del video qui sotto per capire che il rapporto con Liam va a gonfie vele. Miley Cyrus ieri sera è stata ospite del talk-show della BBC condotto da Graham Norton. Ti abbiamo già mostrato la clip in cui Miley Cyrus parla di Justin Bieber (qui) e ora è il turno di Liam Hemsworth. Miley ha rivelato un pensiero tenero di Liam: “Mi ha inviato fiori al mio hotel stamattina e sono emozionata perché è il primo che mi manda fiori e fa cose del genere”. Nick e Justin farebbero bene ad andare a scuola di galanteria da Liam ;-)

Si è parlato del primo bacio tra Miley e Liam sul set di The Last Song: “Nella sceneggiatura c’era scritto che ci rotolavamo sulla spiaggia, poi abbiamo sentito urlare la regista ‘Baciatevi’. E io: ok! Gli sono saltata addosso. È stato il primo giorno delle riprese e fra poco sarà il mio anniversario”. A novembre Miley Cyrus compirà 18 anni e il conduttore Graham Norton ha suggerito alla star di Hannah Montana di sposare Liam. La reazione di Miley? Prima una smorfia, poi ha detto: “Oh, no. Potrei, ma… Non so”. Sembra proprio che il matrimonio non sia nei programmi immediati di Miley Cyrus!

Ma Liam Hemsworth avrà almeno un difetto? Certo: non ha molto gusto nel vestire. Miley Cyrus dice: “Si veste sempre con i pantaloncini da surf, anche quando non è in spiaggia. Lo so che lui vorrebbe che io andassi in giro in bikini tutto il tempo, ma non lo farò. Poi, il mio miglior amico è gay e si veste benissimo. Lo guardo e dico: ‘Voglio uno come te, ma lo so che tu non vuoi una come me'”.

Qui sotto puoi vedere il video con l’intervista di Miley Cyrus a Graham Norton.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 42 )

1 3 4 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: