Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart in nuove immagini da Eclipse con vampiri, lupi e umani

Il 30 giugno si avvicina e la febbre da Eclipse si sta alzando. Dopo la nuova scena che ti abbiamo mostrato ieri (clicca qui per vederla), oggi è la volta di una valanga di immagini dal terzo film della saga di Twilight. Ci sono Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner, ma non solo… Ce n’è veramente per tutti i gusti :-) Ci sono i vampiri della famiglia Cullen: Ashley Greene, Jackson Rathbone, Kellan Lutz, Nikki Reed, Peter Facinelli e Elizabeth Reaser. Preferisci i licantropi? Ci sono anche loro, ovviamente senza t-shirt. C’è Dakota Fanning in rappresentanza dei Volturi, c’è Xavier Samuel (Riley) per i neonati e c’è l’outsider Bryce Dalla Howard (Victoria), pronta a vendicarsi. Ci sono anche gli umani, dai compagni di scuola di Bella e Edward (tra cui Anna Kendrick) al papà di Bella Billy Burk. In una foto vediamo anche il regista David Slade che dà indicazioni a Kristen Stewart.

Qui sotto vedi un feroce scambio di sguardi tra Robert Pattinson e Taylor Lautner. La lotta per conquistare il cuore di Kristen Stewart sarà sempre più accesa in Eclipse. Alla fine, però, i due ragazzi saranno costretti a collaborare, in un’insolita alleanza tra vampiri e licantropi. Victoria vuole vendicarsi di Bella e per questo crea un esercito di vampiri neonati…

Robert Pattinson agli MTV Movie Awards ha dichiarato che Eclipse sarà un film horror (clicca qui per vedere l’intervista). Prepariamoci a vivere forti emozioni grazie al tocco dark di David Slade!

Qui sotto puoi vedere le nuove immagini di Eclipse con Robert Pattinson, Kristen Stewart, Taylor Lautner e il resto del cast del film. Vuoi ricevere in regalo i cofanetti dei diari della saga di Twilight? Oggi è la tua ultima occasione per partecipare al giveaway promosso da Fazi Editori: per sapere come clicca qui.

[grazie 0611 per la segnalazione, abbiamo messo anche le immagini di TQ non ti arrabbiare]

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 54 )

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: