Star

Taylor Lautner descrive Robert Pattinson e Kristen Stewart in una nuova intervista

Sullo schermo i loro rapporti sono piuttosto complicati, ma nella vita tutto sembra andare a gonfie vele tra Taylor Lautner e i colleghi di Eclipse Robert Pattinson e Kristen Stewart. Durante la sua recente visita in Australia per promuovere Eclipse Taylor Lautner ha parlato di Kristen Stewart e Robert Pattinson in un’intervista con il quotidiano Nine To Five. Di Robert Pattinson Taylor apprezza il senso dell’umorismo: “È una delle persone più divertente che ho mai conosciuto. Ha un senso dell’umorismo completamente diverso dal mio, ma non riesco a smettere di ridere con lui. Ogni volta che dovevamo girare una scena dove lo dovevo odiare e urlargli contro, non appena finivamo scoppiavo a ridere. È difficile essere cattivi con un ragazzo così carino”.

A proposito di Kristen Stewart Taylor Lautner dichiara: “Kristen è una ragazza fantastica. Siamo davvero molto amici, quindi i media possono dire tutto quello che vogliono su di lei, ma questo non cambia come la penso”. Anche Bella e Jacob hanno cominciato come amici ;-) Taylor Lautner parla anche di Dakota Fanning, che in Eclipse torna a interpretare Jane dei Volturi: “Ha così tanto talento. Sono cresciuto guardando i suoi film. Era anche in uno dei miei film preferiti di sempre, Man on Fire, quindi è cool che anche lei faccia parte di questo progetto”.

Taylor Lautner riflette sul successo che è arrivato con la saga di Twilight: “La mia vita è diversa, ovviamente non è normale. La cosa più importante è non farsi influenzare troppo, perché se no diventi pazzo. Ci sono pro e contro in ogni cosa, ma per me i pro superano i contro”.

Clicca qui per vedere le nuove immagini di Eclipse con Taylor Lautner, Kristen Stewart, Robert Pattinson e tutti gli altri protagonisti del film. Vuoi ricevere in regalo i cofanetti dei diari della saga di Twilight? Oggi è la tua ultima occasione per partecipare al giveaway promosso da Fazi Editori: per sapere come clicca qui.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 26 )

  • miss black

    a me rob non fa ridere per niente

  • Flowers

    e per l’ennesima volta tay ha dimostrato di essere più intelligente di alcune sue fan
    questa volta sono d’accordo con lui, bravo tay,ha detto cose molto carine

  • 0611

    FANTASTICO E GENTILISSIMO CM SEMPRE!!!! i suoi colleghi odiano il successo e lui no… lui nn polemizza, nn dice parolacce, nn fuma, nn beve, e solo maledettamente sexy… e cmq secondo me voleva dire cos’ nell’intervista: “…ma non riesco a smettere di ridere DI lui…” T.O.X.I.C.

  • Julie

    E’ sempre carinissimo e dolcissimo *W*

  • 0611

    bambini.eu … mi spiegate xk avete messo solo i poster di kris e rob e tay no?????????? :evil: http://taylorlautner.fansblog.it/files/2010/06/cartonati-eclipse-480×349.jpg .. almeno degnatevi di rispondermi.. T.O.X.I.C.

    • bambini.eu

      ci degniamo: l’avevamo perso, sorry

    • noemi

      ma xkè tu 6 sempre così sgodevole?! nessuno ti ha mai insegnato l’educazione?? dovresti rivolgerti a loro con piu’ gentilezza,altrimenti nn venire proprio a visitare questo sito tanto nn mancherai a nessuno,anzi :D

  • kisslove

    bravo tay, hai dimostrato, anche se hai almeno 17/18/19 anni non ricordo; hai dimostrato di essere intelligente e maturo per la tua età,bravo :wink::wink:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: