Star

Ashley Tisdale: nuovi dettagli su Sharpay’s Fabulous Adventures

A Toronto continuano le riprese di Sharpay’s Fabulous Adventures. Ecco Ashley Tisdale con un nuovo favoloso look della favolosa Sharpay :-) Nel film ritroveremo il personaggio di High School Musical a New York, dove cerca di sfondare a Broadway.

Ieri è stato annunciato chi saranno gli attori che affiancheranno Ashley Tisdale nel nuovo Disney Channel Original Movie. Scopriamo così nuovi dettagli sul film… Austin Butler, che aveva lavorato con lei in Alieni in soffitta, sarà Peyton Leverett, uno studente di cinematografia molto sicuro di sé. Bradley Steven Perry interpeterà Roger Elliston III, un bambino ricco e viziato che sarà la nemesi di Sharpay. Cameron Goodman sarà una star di Broadway, Alec Mapa un regista e Jack Plotnick uno sceneggiatore. Nel film sentiremo ancora una volta Ashley Tisdale cantare. Ci saranno canzoni scritte apposta per il film da famosi autori :-)

Qui sotto puoi vedere i colleghi di Ashley Tisdale in Sharpay’s Fabulous Adventures. Clicca qui per altre immagini dal set.

Foto | JustJared Jr

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: