Star

Demi Lovato su Cambio il 15 giugno con la visita alla Croce Rossa in Cile

Il debutto di Cambio si avvicina. Il nuovo sito creato dai Jonas Brothers per avere un filo diretto con i fan debutterà nei prossimi giorni e il 15 giugno potremo vedere Demi Lovato in uno show dedicato alla beneficenza. Demi sarà infatti la protagonista di Cambio Cares, in cui vedremo le immagini della sua visita alla Croce Rossa in Cile (te ne avevamo parlato qui). Lo scorso febbraio il Cile è stato colpito da un terremoto di 8,8 gradi della scala Richter, causando centinaia di morti e lasciando il Paese in condizioni terribili. La Croce Rossa è protagonista degli sforzi di ricostruzione e Demi Lovato ci mostrerà tutto quello che sta facendo per il Paese.

Demi ha annunciato l’appuntamento di Cambio Cares su Twitter, dove racconta ai fan anche le sue giornate piene di impegni. Demi si divide tra le riprese di Sonny tra le stelle e lo studio di incisione, dove sta registrando le canzoni del suo prossimo album. Negli ultimi giorni su Twitter Demi ha scambiato molti affettuosi con il suo idolo Kelly Clarkson: l’amicizia si tradurrà in un duetto?

Qui sotto puoi vedere Demi Lovato al suo arrivo allo studio di incisione venerdì scorso e in giro per Hollywood con gli amici (ti avevamo già mostrato le foto qui).

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: