Star

Finley: Ste ha lasciato la band (nessuno scioglimento in vista)

Ciao Ste! Da oggi i Finley devno rinunciare al loro bassista: Stefano Mantegazza ha deciso di abbandonare la band. Sul sito ufficiale dei Finley Pedro, Ka e Dani hanno scritto una lettera ai fan per spiegare questa decisione di Ste. La puoi leggere qui sotto.

Otto anni fa, quattro amici e un garage.Tra l’odore di cantina e la polvere accumulata negli angoli ci facemmo la promessa di correre insieme per un sogno e, semmai i risultati non fossero arrivati, avremmo corso lo stesso, avremmo corso più forte. Abbiamo fatto viaggi interminabili, senza sapere neanche cosa ci aspettava, lanciando prugne dal finestrino, ridendo al solo pensiero che qualcuno se le sarebbe ritrovate spiaccicate sul parabrezza. Abbiamo dormito insieme, stesi, su un prato sotto un cielo che non prometteva niente di buono, abbiamo guardato la pioggia disegnare cose buffe e riso fino a sentire male allo stomaco, forse dovuto anche a tutto lo schifo che bevevamo. Abbiamo lottato sotto un diluvio gigantesco per mettere al riparo prima i nostri strumenti e poi la nostra pelle.

Abbiamo sempre messo la parola amicizia prima della parola Finley. E così sarà. Forse ancora di più adesso. Adesso che abbiamo compreso la differenza tra volersi bene e volere il bene per uno di noi. Ci siamo voluti bene tanto, tantissimo. E continueremo a volercene. Ma è arrivato il momento di volere il bene, il meglio, per Ste.

Ste ha deciso di intraprendere un’altra strada, un nuovo percorso professionale, una nuova passione che ha deciso di tenere privata e che non riguarda più il mondo della musica. Una scelta che noi tutti rispettiamo. Ognuno di noi nutre e porta avanti passioni extra-musicali, ma per Ste in questo momento la priorità è un’altra ed è inconciliabile con gli impegni della band. Per lui si apre un nuovo capitolo, una nuova esperienza in cui gli auguriamo di togliersi grandi soddisfazioni e di mettere a frutto capacità e interessi coltivati in tutti questi anni. Volere il suo bene ora, vuol dire lasciare a lui la possibilità di intraprendere una strada diversa.

Perciò da oggi Ste sceglie di non fare più parte dei Finley. Non ci sarà nessuno scioglimento, nessuna sostituzione, nessun cambiamento. I Finley sono quelli che avete sempre conosciuto. Pedro, Ka e Dani continueranno a portare avanti il nome Finley, continueranno a suonare, a comporre brani, a girare l’italia portando in giro la loro musica… I Finley continuano a correre, più veloci di prima. E Ste fa il tifo per loro.

Pedro, Ka, Dani

Più forti di prima!!!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 39 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: