Star

Justin Bieber ama la chat e cercare il suo nome su Google (e va in tour con Vita Chambers)

Passi tutto il tuo tempo libero cercando Justin Bieber su Google? Non sei solo. Anche Justin Bieber fa la stessa cosa. Sean Kingston ha parlato di Justin in un’intervista con MySpace Music e ha detto: “Justin ama cercare il suo nome su Google e su YouTube. Io non sono così”. Sean Kingston ha anche rivelato che Eenie Meenie non è l’unica canzone su cui lui e Justin hanno lavorato assieme: “A essere onesti, abbiamo fatto cinque canzoni assieme. Una di queste è Eenie Meenie, ma le altre sono inedite”. Speriamo di ascoltarle presto!

Google non è l’unica ossessione di Justin Bieber. Ci sono anche le chat. Hollywood Life ha intervistato Iyaz, uno dei migliori amici di Justin Bieber. Il rapper ha raccontato che Justin usa la chat per rimanere in contatto con chi gli vuole bene quando è lontano da casa. Insomma, la chat per una star superimpegnata come Justin Bieber è più che altro un’esigenza :-)

Abbiamo sentito cosa dicono di lui Sean Kingston e Iyaz. Ora è la volta di Jaden Smith, che ha collaborato con Justin Bieber per Never Say Never. Alla UK Press Association ha dichiarato: “È stato grande. È stato fantastico”.

E Justin che fa? In questi giorni Justin Bieber è alle Bahamas per le prove del suo tour. Ieri è stato annunciato che nella seconda parte del tour Justin sarà accompagnato da Vita Chambers. Qui sotto puoi vedere il suo video Young Money. Qui trovi il video delle The Stunners, che divideranno il palco con Justin nella prima parte del My World Tour. Ti piace la musica di Vita Chambers?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 111 )

1 2 3 13

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: