Star

Justin Bieber: il sosia Theo Cavalcanti e la cover di Baby cantata da un fan

Justin Bieber ormai vanta innumerevoli tentativi di imitazione, proprio come la Settimana Enigmistica :-D Alcuni ragazzi snobbano Justin, ma la verità forse è che gli piacerebbe molto assomigliarli. C’è chi si taglia, chi si veste come lui, chi cerca di cantare e ballare come lui. Così, mentre la Bieberfever sale giorno dopo giorno, si moltiplicano gli avvistamenti di sosia di Justin Bieber. Oggi ti presentiamo Theo Cavalcanti, il Justin Bieber brasiliano.. In effetti, la somiglianza c’è. Questo sta creando qualche problema a Theo, che si ritrova continuamente preso d’assedio dalle fan :-| Somigliare a uno dei ragazzi più desiderati non dev’essere comunque un Inferno e ora Theo Cavalcanti è diventato una star in Brasile.

Chi non può contare su una somiglianza fisica con Justin Bieber prova a farsi notare con le proprie doti vocali. Jaxn Odell è un fan di Justin Bieber che reinterpreta Baby al pianoforte. Jaxn ha una bella voce, sa suonare ed è anche molto carino. Sarà nata una nuova stella?

Qui sotto puoi vedere un programma brasiliano con ospite Theo Cavalcanti e un video in cui Theo saluta i suoi fan. Inoltre, puoi ascoltare la versione di Baby di Jaxn Odell. Clicca qui per conoscere Greyson Michael Chance, un altro teenager che si sta facendo notare nel mondo della musica, mentre qui ti abbiamo fatto conoscere Cody Simpson, da molti considerato l’erede di Justin.

PS Nel caso in cui te lo stessi domandando ugello che vedi nella foto qui a fianco è Theo Cavalcanti, non Justin Bieber.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 183 )

1 2 3 25

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: